Come conquistare un uomo in carriera

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

L'uomo in carriera esercita di per sè un certo fascino; non solo per il carisma e la determinazione che può avere, ma anche per l'agiata situazione economica che lo riguarda! Non per nulla, infatti, l'uomo in carriera è il prototipo di uomo più ambito, oggetto di desiderio di molte donne. Se conquistarne uno è il sogno della vostra vita, o il vostro capriccio preferito, potete adottare alcune mosse astute, ed atteggiamenti mirati a fare breccia nel suo cuore. Nella seguente guida, vediamo come non fallire!

25

Partiamo dal presupposto che non è semplice fare innamorare un uomo in carriera. È importante capire i luoghi che frequenta, ed intuire i suoi gusti. Se avete la possibilità di carpire queste prime fondamentali informazioni, dovete ambire ad essere alla sua altezza. Curate molto il vostro aspetto fisico, facendo una perfetta manicure, tenendo i capelli sempre in ordine, e preferendo fragranze avvolgenti. Non rinunciate all'eleganza, sfoggiando il meglio che potete concedervi, e tutti gli abbinamenti più sobri. Siate sicure di voi stesse, ma non troppo seriose: usate come arma vincente l'ironia! Non sbilanciatevi subito, lasciando intorno a voi un alone di mistero.

35

Dimostratevi interessate all'attualità, sempre all'altezza della situazione. Dialogate con padronanza di lunguaggio e idee. Avere le idee chiare senza ostentare le proprie doti, è infatti un motivo in più per suscitare interesse. Affascinato, il vostro uomo in carriera, vi considererà "degne" della sua attenzione.

Continua la lettura
45

Non fategli capire subito quanto lui vi piaccia, tanto meno che state cercando di attirare la sua attenzione in tutti i modi possibili. L'uomo in carriera, infatti, ama conquistare, e non essere conquistato! Deve sentirsi cacciatore fino alla fine! Fatelo sentire tale, cercherà di attirarvi a se, compiendo inconsapevolmente la vostrà volontà!

55

A questo punto, non cedete alla tentazione di apparire sensuali a dismisura: potrete sortire l'effetto contrario! Tutti gli uomini sono attratti da donne affascinanti, ma cercare di essere eccessivamente sexy potrebbe farvi apparire volgari, allontanando ogni tentativo di conquista. Al contrario, siate raffinate anche mentre seducete! La semplicità e la delicatezza sono un'arma vincente, un motivo in più per farvi adorare e preferire ad altre! Non forzatevi in atteggiamenti che potrebbero irrigidirvi: provate a conquistarlo semplicemente essendo voi stesse. Chissà che non sia il miglior metodo!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Seduzione: 5 consigli per conquistare un uomo

Amore

5 frasi per conquistare un uomo

Amore

Come conquistare un uomo online

Amore

Come conquistare un uomo sposato

Amore

Come conquistare e sedurre un uomo

Amore

5 errori da evitare per conquistare un uomo

Amore

Come conquistare emotivamente un uomo

Amore

10 consigli per conquistare un uomo troppo impegnato