Come conquistare un uomo online

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Nel periodo attuale la maggior parte delle persone utilizza Internet, tutti ormai hanno accesso alle connessioni internet grazie ai computer, ai smartphone, ai tablet e ai vari dispositivi. Esistono delle persone che utilizzano Internet per trovare l'amore della loro vita. Tantissimi donne e uomini si collegano ai vari siti Internet per trovare la propria anima gemella. Può sembrare semplice trovare la persona giusta sul web, ma corteggiare e conquistare una persona online è un processo arduo e impegnativo. In questo articolo mi rivolgerò alle donne, indicando come conquistare un uomo online.

25

La prima tappa da svolgere è di fare attenzione a chi si concede confidenza, infatti la frode dei profili può sempre essere presente e può rappresentare un serio pericolo. Iscrivendosi ai siti più consolidati di incontri online vengono verificati le identità e le informazioni sui propri iscritti, e si evita così l’utilizzo si questi siti si incontri ai fanatici o a delle persone in mala fede. Per prima cosa quindi ci si iscrive ai siti più seri e più conosciuti di incontri online, e una volta effettuata l'iscrizione per conquistare il vostro lui online bisogna prima di tutto possedere un profilo invitante, completo e simpatico. Ciò rappresenta un ottimo potenziale per dare un assaggio della propria personalità. Nel proprio profilo bisogna allegare una o più foto aggiornate, per attirare così l'attenzione di eventuali spasimanti. Bisogna inoltre svolgere una descrizione di voi stesse sincera, e non mentire su aspetti come la carriera, l'età, l'aspetto o il carattere.

35

La seconda tappa da svolgere è quella di chiacchierate e parlare con il nostro interlocutore in maniera onesta, realistica e sincera. La sincerità è un apsetto molto importante e sarà un punto a vostro favore per conquistare l'uomo che vi interessa. Bisogna inoltre essere ottimiste e positive e lasciare che la vostra personalità si rifletta e che si lasci un messaggio positivo all’altra persona con cui si chatta. Una volta individuato l’uomo giusto, bisogna cercare di tirare fuori le vostre migliori arti di seduzione, rendendovi molto interessanti ai suoi occhi, e bisogna cercare continuamente di stabilire il contatto online in modo di sentirvi il più spesso possibile.

Continua la lettura
45

La terza tappa da svolgere è quella di cercare di capire i punti deboli dell'uomo che avete conosciuto online, infatti conoscendo i lati del suo carattere aiuteranno nel pianificare e stabilire le proprie azioni di conquista. Nelle vostre azioni di conquista bisogna apprezzare online l'uomo, farlo distrarre, comprenderlo confortarlo in caso si sfogasse.

55

La quarta e ultima tappa da svolgere è di non avere paura a provare delle cose nuove e a prendere in considerazione diversi punti di vista, e una volta che il rapporto online è stato consolidato bisogna stabilire un contatto telefonico e, non appena possibile, iniziare a fare dei piani per incontrarvi, e dare così inizio alla vostra relazione.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 frasi per conquistare un uomo

Amore

Come conquistare un uomo sposato

Amore

Come conquistare e sedurre un uomo

Amore

5 errori da evitare per conquistare un uomo

Amore

Come conquistare emotivamente un uomo

Amore

10 consigli per conquistare un uomo troppo impegnato

Amore

Come conquistare un uomo in carriera

Amore

Come conquistare un uomo fidanzato con un'altra