Come conquistare una donna con i fiori

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Conquistare una donna non è sempre un compito facile, perché bisogna essere dolci e galanti senza essere però troppo sdolcinati soprattutto se si è nella fase iniziale; inoltre bisogna tener conto anche dei gusti di una donna perché non sempre certe cose fanno piacere a tutte. Uno dei gesti che sicuramente sarà apprezzato dalla maggior parte delle donne è ricevere dei fiori che, come si sa, hanno dei significati precisi; per questo motivo bisogna quindi prestare attenzione a quale tipo di fiore si regala ed anche alla quantità scelta.  

24

Innanzitutto le prime dritte da tenere a mente sono semplici. Non bisogna mai regalare le rose al primo appuntamento o le prime volte, perché esse sono fiori passionali e riconducibili all'amore quindi, per quanto possano essere graditi, risulterebbero un po' inadeguati ed affrettati. I fiori inoltre devono essere sempre accompagnati da un bigliettino anche se vengono donati di persona; non deve essere necessariamente uno sdolcinato o troppo romantico, ma basta anche una semplice frase che fa sorridere od una battuta che solo la "coppia" conosce e bisogna ricordarsi di firmarlo.

34

Come scritto in precedenza, anche il tipo di fiore che si decide di regalare ha un proprio significato per cui è bene affidarsi ad un esperto per non fare brutte figure, ma rendere una sorpresa piacevole. Per le occasioni importanti, ad esempio, si possono regalare delle orchidee che sono bellissime ed il lungo ramo che hanno le rende eleganti e leggere; queste sono le ideali da donare ad una ragazza per omaggiare la sua eleganza ed il suo fascino. Un appunto da ricordare è che i fiori, qualunque essi siano, non devono esagerare in quanto a numero e devono sempre essere dispari. Inoltre il mazzo deve essere non esageratamente voluminoso e ben confezionato.

Continua la lettura
44

Anche per quanto riguarda il colore, è fondamentale trovarne uno che non dia l'impressione sbagliata al primo impatto. Ad esempio è sconsigliato il colore giallo che è associato all'infedeltà ed al tradimento od il colore lilla che è riferito solo alle amicizie. Invece è consigliato il colore rosa perché simboleggia un amore agli albori e la base di un rapporto duraturo od il classico rosso solo se si è già usciti da un po' con la ragazza e s'incomincia a provare un tipo di sentimento per lei.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 luoghi per conquistare una ragazza

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza

Amore

Come conquistare la fiducia di una ragazza

Amore

Come conquistare una ragazza a cui non piaci

Amore

5 frasi carine per conquistare una ragazza

Amore

Come conquistare una ragazza fidanzata

Amore

Come conquistare una ragazza straniera

Amore

Come conquistare una ragazza su Facebook