Come conquistare una donna impegnata

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

L' amore, è un' emozione molto bella e soprattutto molto positiva. Tuttavia, se ci siamo innamorati di una donna che è già impegnata, dovremo adottre alcuni validi stratagemmi per riuscire a conquistarla e per riuscire a farle vivere delle intense emozioni. Vedremo in questa guida come conquistare una donna impegnata.

24

Il primo suggerimento per conquistare una donna già impegnata, è quello di accertarci che anche la donna provi delle emozioni positive per noi. Se alla donna in questione stiamo antipatici o non piacciamo, sarà molto difficile riuscire a conquistarla. Una volta che abbiamo scoperto di interessare alla donna già impegnata, potremo adottare alcuni stratagemmi per conquistarla in maniera semplice e veloce. Per prima cosa dovremo entrare in empatia con la donna che amiamo, cercando di scoprire piano piano ciò che a quella donna piace e soprattutto ciò che gli manca. Se una donna in una relazione non è felice, solitamente è perché gli manca qualcosa, se saremo noi a darle ciò che le manca, quella donna si sentirà incredibilmente attratta da noi.

34

Magari se la donna che amiamo è una donna molto infelice e che si sente sola, potremmo organizzarle una festa assieme ai nostri amici ed amiche, potremmo portarla in qualche splendido luogo, oppure, possiamo coinvolgerla in qualcosa di avventuroso. Ad esempio, possiamo andare a sciare con lei, oppure, possiamo andare con lei a fare uno splendido giro in moto. Più emozioneremo la donna che amiamo più saremo ricompensati da lei. Cerchiamo poi di studiare anche la sua comunicazione non verbale. Ad esempio quando una donna emette segnali di rifiuto quali il chiudere le braccia, cambiamo argomento, oppure interrompiamo l' azione che stiamo compiendo. In commercio ci sono numerosi libri di comunicazione non verbale che possiamo acquistare a degli ottimi prezzi.

Continua la lettura
44

Secondo molti studiosi infatti la comunicazione non verbale è la comunicazione più importante emessa da ogni essere umano. Evitiamo di essere troppo presenti nei confronti della donna che amiamo, ma cerchiamo di farle sentire il più possibile la nostra mancanza, un vecchio detto dice:" In amore vince chi fugge". Qunado la donna che amiamo compie degli atteggiamenti carini nei nostri confronti, cerchiamo sempre di premiarla, magari con un bacio su una guancia, oppure con un apprezzamento. Evitiamo nella maniera più assoluta di mostrare gelosia, la gelosia infatti può rovinare completamente tutti i tentativi che stiamo attuando per conquistare la persona che amiamo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 modi per conquistare una donna

Amore

Come conquistare una donna in spiaggia

Amore

10 cose da sapere per conquistare una donna

Amore

Come conquistare una donna più grande

Amore

Come conquistare una donna in carriera

Amore

Come conquistare una donna sposata

Amore

Come conquistare una donna in 5 mosse

Amore

Le migliori tecniche per conquistare una donna