Come conquistare una donna in carriera

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Le donne in carriera rappresentano una categoria abbastanza particolare e le manager: organizzano tutto; comandano tutti a bacchetta; sono sempre impegnate, eleganti e seriose; hanno l'aria di essere autosufficienti e di non avere bisogno di nulla e di nessuno; spesso incutono timore. Anche le manager, però, come tutte le donne "normali", possiedono un determinato punto debole e conoscendo poche semplici regole non è assolutamente difficile farle sciogliere e far uscire la femmina che è in loro. Nella seguente rapida e pratica guida che vi andrò ad esplicare nei passaggi successivi, vi spiegherò esattamente come bisogna riuscire a conquistare una donna in carriera!!!

27

Innanzitutto, per riuscire effettivamente a conquistare una qualsiasi femmina sarà necessario avvicinarcisi e, quindi, la tecnica migliore per andare alla conquista di una specifica donna in carriera è quella di avvicinarsi al suo lavoro, attraverso una collaborazione, un progetto da realizzare insieme, un corso di aggiornamento, un'intervista oppure un'analisi di quella particolare azienda in cui svolge la propria professionale di alto livello. Pertanto, bisognerà potersi frequentare con la donna in carriera per motivi professionali, affinché possa dare il meglio di sé e non senta la necessità di mettersi sulla difensiva.

37

La donna in carriera nota tutto e dà estrema importanza a qualunque cosa (come il modo di vestirsi, presentarsi e comportarsi), per cui degli errori potrebbero risultare davvero imperdonabili. Non c'è un abbigliamento perfetto ad ogni occasione, perché ciascun luogo di lavoro ha il proprio; comunque, esistono soltanto due tipologie di uomo che potrebbero interessare ad una donna in carriera: quelli in giacca e cravatta; quelli con i pantaloni, la camicia ed il maglioncino a "V". Ad essere apprezzati maggiormente sono gli uomini tecnologici (e, quindi, portate con voi uno Smartphone, un Tablet o un Notebook), precisi, ordinati e puntuali: le femmine aventi un ruolo di alto livello dirigono e non adorano chi vuole sorpassarle o comportarsi come loro, ma apprezzano le attenzioni dei galantuomini (tra cui il farsi aprire una porta ed il farle passare per prima).

Continua la lettura
47

Cercate sempre delle occasioni per vedervi all'esterno del rapporto di lavoro, ma non eccessivamente (massimo due volte a settimana): una pausa caffè oppure un pranzo veloce al bar sotto l'ufficio (durante il quale dovrete masticare con la bocca chiusa, pulirvi le labbra prima di bere e parlare con la bocca vuota) sono l'ideale. Le donne in carriera pensano di poter ottenere tutto e impazziscono per un uomo indipendente ed impegnato: fatela parlare e mostratevi interessati a ciò che dice; chiedetele di lei e non raccontate di voi stessi se non ve lo richiede esplicitamente, per incrementare il suo interesse e la sua voglia di conoscervi.

57

Quando la frequentazione lavorativa diventerà una sorta di consuetudine, dovrete iniziare ad esplorare i suoi hobby e proporle un'esperienza da fare assieme (ma anche con altre persone) quando vi parlerà di qualcosa che condividete: ad esempio, potreste andare ad un incontro organizzato da un partito politico (se ama la politica e avete le stesse idee) oppure partecipare ad un work shop previsto da un giardino botanico (se adora il giardinaggio). L'importante è non restare voi due da soli, ma essere coinvolti entrambi all'interno di un gruppo: soltanto così sarà la donna in carriera a farvi capire di desiderare qualcosa di più e di voler rimanere da sola con voi.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Online esiste una webradio (chiamata "The Lovestyle") che parla di come conquistare e mantenere la persona dei propri sogni: potrete scrivere oppure chiamare offline o in diretta e ricevere dei consigli e dei suggerimenti utili.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Seduzione: 5 consigli per conquistare una donna

Amore

Come conquistare una donna impegnata

Amore

10 modi per conquistare una donna

Amore

Come conquistare una donna in spiaggia

Amore

10 cose da sapere per conquistare una donna

Amore

Come conquistare una donna più grande

Amore

Come conquistare una donna in 5 mosse

Amore

Le migliori tecniche per conquistare una donna