Come conquistare una donna in spiaggia

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La spiaggia, luogo di relax e di divertimento nel quale potersi concedere qualche "libertà" in più. Sono soprattutto gli uomini che, alla ricerca di un'anima gemella o di una semplice avventura, si lanciano in imprese eroiche e talvolta quasi disperate. Come conquistare una donna in spiaggia?
Discorsi troppo seri non vanno d'accordo con la vacanza: in spiaggia si dimenticano i problemi quotidiani e si stacca per un po' dalla routine. Questa guida vi offrirà qualche suggerimento utile e “armi” da battaglia.

27

Occorrente

  • pazienza
37

Strategie classiche oppure originali: in amore e in guerra tutto è permesso. Il trucco è stare attenti e osservare la "preda" da conquistare. Si inizia dalla semplice offerta di una sigaretta al pallone "inavvertitamente" lanciato vicino a lei e, per i più coraggiosi, funziona sempre il semplice "ciao". Da non dimenticare che donna è sensibile ai complimenti ed ama essere corteggiata. Un buon metodo per conquistarla è farsi notare e si inizia sempre con discrezione e con sguardi intensi e pieni di approvazione.

47

L'approccio si inizia come se l'incontro fosse "casuale". Funziona sempre un invito a ballare durante una festa in spiaggia o un aperitivo da offrire nel momento di gran caldo sono strategie già collaudate per conquistare una donna. Si vede subito se la donna è interessata a continuare la relazione e un buon suggerimento è quello di lasciar perdere se lei non sembra interessata all'approccio. Non dimenticare mai che la donna ama ridere: la simpatia è un'arma di seduzione ineccepibile.

Continua la lettura
57

Per conquistare una donna in spiaggia bisogna procedere senza fretta e cercare di capire i suoi gusti ed assecondandoli. Il metodo "mordi e fuggi", non sempre va bene: si rischia di prendere immediatamente un "due di picche". Approcciarsi un poco alla volta, senza forzare i tempi può portare a qualcosa di molto piacevole che non va sprecato con la fretta di centrare l'obiettivo. La simpatia e la cortesia sono armi sempre vincenti. Chi è troppo sicuro del proprio fascino, spesso sottovaluta il corteggiamento e perde d'interesse, oltre che risultare antipatico.

67

In conclusione come conquistare una donna in spiaggia? Mantenere le conversazioni su argomenti leggeri e alternarli con garbati complimenti e attenzioni poco invadenti. Dedicare il giusto tempo all'approccio, avere pazienza: se veramente l'interesse diventa reciproco la conquista sarà assicurata e la relazione proseguirà per una stagione o anche per molto di più. L'importante è essere chiari fin dall'inizio sulle proprie intenzioni per evitare dolorose delusioni.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • non forzare mai i tempi
  • Cortesia e attenzioni sono sempre graditi dalle donne

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare una donna impegnata

Amore

10 modi per conquistare una donna

Amore

10 cose da sapere per conquistare una donna

Amore

Come conquistare una donna più grande

Amore

Come conquistare una donna in carriera

Amore

Come conquistare una donna in 5 mosse

Amore

Le migliori tecniche per conquistare una donna

Amore

Come conquistare una donna sposata