Come conquistare una donna più grande

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Quando in una coppia è la donna ad avere qualche anno in più, sussistono ancora remore e diffidenze sulla natura del rapporto. La donna matura non cerca il compagno più giovane, come invece accade molto spesso per gli uomini, e se accade è perché viene sedotta dal carattere, dalla maturità e dai comuni interessi della persona. Difficilmente una donna instaura un rapporto sentimentale basandosi esclusivamente sulla prestanza fisica dell'uomo, e se succede, vuol dire che non è in cerca di un rapporto importante.
Questo vale anche per conquistare una donna più grande.

24

Mostrare i muscoli, in senso generico, non conquista la donna intelligente, figurarsi la donna matura che ha acquisito esperienza ed anche una sana selettività nella scelta di un compagno. La bellezza, il fisico scolpito, insomma l'esteriorità, non seduce la donna che a differenza dell'uomo, non ha un collegamento diretto fra vista ed emozione.

34

In effetti non esistono regole per conquistare una donna, anche se è più grande. Non possiamo ingannare o sofisticare le emozioni, che essendo tali, non rispondono a leggi e modelli. Esistono comunque alcuni consigli che valgono per la conquista della donna, presa come valore assoluto. Il primo consiglio è quello di non avere uno sguardo troppo insistente o che magari si focalizza su particolari del corpo, questo alla donna dà un senso di disagio e di materialità. Anche dire "sembri più giovane della tua età", non porta da nessuna parte! La donna è cosciente del suo aspetto fisico e le falsità non aiutano. Insomma la conquista della donna avviene, condividendo il suo "sentire", sintonizzandosi sulla sua frequenza. Infine, mai approcciate una donna più grande facendola sentire vecchia, adottando comportamenti protettivi che mai avreste con una coetanea!

Continua la lettura
44

Infatti è proprio l'emozione che introduce al sentimento. Fermarsi a guardare un tramonto e scoprire che il tuo compagno prova la tua stessa emozione, nell'animo di una donna fa nascere un senso di appartenenza. Così come scoprire che la tua canzone preferita è anche la sua canzone preferita. Sono quelle piccole cose, che giorno dopo giorno, solidificano un rapporto, e non importa l'età, l'importante è condividere la vita, viaggiare alla medesima velocità, amare le stesse cose. Forse tutto ciò può sembrare banale, ma non lo è. Se una donna si annoia insieme al compagno, certamente cercherà di evadere, si guarderà intorno oppure addirittura non inizierà mai una relazione!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come conquistare una donna impegnata

Amore

10 modi per conquistare una donna

Amore

Come conquistare una donna in spiaggia

Amore

10 cose da sapere per conquistare una donna

Amore

Come conquistare una donna in carriera

Amore

Come conquistare una donna in 5 mosse

Amore

Le migliori tecniche per conquistare una donna

Amore

Come conquistare una donna sposata