Come conquistare una donna sposata

Tramite: O2O 23/06/2014
Difficoltà: media
14

Introduzione

Conquistare una donna sposata è un traguardo difficile da raggiungere, perché entrano il gioco fattori come famiglia, figli, vita realizzata. Ma se il matrimonio è in crisi, basterà giocare alcune carte vincenti, e colpire alcuni punti precisi dell'animo della donna, che faranno di voi il perfetto candidato per stravolgere la sua vita. Di certo, per vostra coscienza, meditate prima di fare una scelta del genere: se riuscirete nell'impresa, avrete molti nuovi compiti e responsabilità.

24

Con una donna impegnata, non avrete molte possibilità di provarci. Se siete fortunati, la troverete soltanto una volta sola e lontana da occhi indiscreti. Non perdete neanche un attimo. Cominciate con uno scambio di sguardi. Se lei ricambia, allora avvicinatevi sorridendo. Mostratevi spigliati, allegri e spensierati, ma datele le dovute attenzioni. Se il matrimonio è in crisi, spesso è perché la donna non si sente più importante, perché non si sente più giovane e bella, o perché rivuole indietro la sua indipendenza. Ascoltatela, capite le sue esigenze e ciò che le piace, chiedete di lei. Raccontate poco di voi, per farla impazzire di curiosità nei confronti "dell'uomo misterioso". Mettetela in condizione di sentire il vostro interesse, in condizione di percepire la vostra voglia di una carezza intima.

34

Andate via prima voi, senza scambiarvi numeri telefonici e nickname di social network, almeno per i primi periodi! Potrebbe sentirsi impaurita e mollare tutto. Come contattarla dunque? Con la semplice parola. Dopo il primo approccio organizzate subito un altro incontro, non sottovalutate la promessa verbale. Dunque con il mistero dell'incontro inserite la "pulce nell'orecchio" della donna che continuerà a pensare all'evento come qualcosa di "tutto suo", da non condividere, un'uscita dalla sua vita reale. Ed è proprio in questa uscita dovete percorrere la strada dell'ironia. Fatela divertire, create con nulla un momento diverso, con la gioia del condividere il tempo.

Continua la lettura
44

Attenzione a non cospargerla di regali. Non ha bisogno di oggetti, ha bisogno di mistero e complicità, di divertimento e di sentirsi bella. Riempitela di complimenti, e non baciatela subito. Il vostro obiettivo è conquistarla... Piano piano otterrete la sua anima e il suo corpo. Quando sarà completamente cotta di voi, preparatevi a sostenerla in ogni momento, e a motivarla per evitare che torni indietro.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Consigli per gestire una relazione con una donna sposata

Amore

Come gestire una relazione con una donna sposata

Amore

Come conquistare una donna in carriera

Amore

Come conquistare una donna con i fiori

Amore

Consigli per conquistare una donna Pesci

Amore

5 frasi carine per conquistare una ragazza

Amore

Come corteggiare una donna

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda