Come convincere i genitori a comprare qualcosa

1/5 – Introduzione

Chiedere, o convincere, un genitore a comprare qualcosa che si desidera delle volte può essere imbarazzante. Avere un buon rapporto con loro, serve a facilitare questa richiesta. Come in tutti i rapporti, la costruzione di rapporto,genitori figli, richiede lavoro è sforzo per rendere più forte questo legame. Essere genitori è un lavoro molto duro, mantenere una comunicazione aperta aiuta i ragazzi attraverso la loro fase di crescita. Molto importante è il rapporto che si instaura perché serve a fornire la sicurezza e l’ educazione del ragazzo. Ecco una semplicissima guida su come fare.

2/5

I legami che si instaurano possono essere di diverso tipo, dipendono dal comportamento che l’adulto ha verso il bambino. La relazione più forte si chiama: sicura, dove il bambino può dipendere dal genitore e sa che in lui trova sicurezza, può piangere perché c’è un adulto che lo conforta.

3/5

Quindi, avere un buon rapporto col genitore, facilita le richieste. Per convincerli si posso usare anche delle tattiche: comportarsi bene, fare il proprio dovere, cercare di prendere dei buoni voti. Fare ciò che chiedono senza lamentarsi, non chiedere continuamente, discutere o lottare per ottenere quello che si vuole, senza urlare perché l’educazione e la ragione aumentano la probabilità che il genitore ti ascolti.

4/5

Relazioni evitanti, è un legame insicuro, spesso il bambino non chiede aiuto e può sembrare indipendente. Relazione ambivalente, è un altro modo insicuro in quando il bambino ha imparato che delle volte le sue esigenze vengono soddisfatte e altre volte no, spesso sono appiccicosi piangono spesso. I genitori, sono liberi di prendere qualsiasi decisione relativa al benessere del proprio figlio, senza ovviamente arrivare agli abusi ea i maltrattamenti. Un genitore ha anche degli obblighi attraverso ifigli, fornire loro una casa, ha il diritto di dare delle punizioni,sorvegliareil trattamento medico, farli andare a scuola.

5/5

Scegliere il momento di richiesta, quando il genitore sono di buon umore, spiegargli perché si vuole quell’articolo, anche se loro già sanno cosa il figlio desidera. Molti genitori sono propensi a dare al proprio figlio quello che vuole, in occasioni di compleanni o feste. Se tutto il modo di fare fallisce, allora bisognerebbe avere delle idee creative, che possono migliorare l’umorismo del genitore. Comprare qualcosa che loro desiderano con i propri risparmi, questa è una cosa che molti genitori amano.

Riproduzione riservata