Come convincere la fidanzata a tagliare i capelli

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Molto spesso ci vien voglia di vedere la nostra ragazza cambiare look, vederla con un'altra acconciatura per far riaccendere in noi la passione affievolita dalla monotonia della vita di coppia ma, per quasi tutte le donne dare una spuntatina ai propri capelli o, meglio ancora, cambiare taglio è un sacrilegio. In questa guida proveremo a dare dei consigli utili per sapere come convincere la propria fidanzata a tagliare i capelli.

26

Occorrente

  • tanta pazienza e tante idee
36

Per una donna i capelli sono una cosa troppo importante e molto spesso per le donne cambiare acconciatura ha una valenza psicologica, infatti basta guardarsi intorno per capire che molte donne associano il taglio dei capelli ad uno stato emotivo. Per questo motivo volere che la propria ragazza cambi taglio di capelli e convincerla a farlo può essere una cosa molto delicata e talvolta molto controproducente per la serenità del rapporto con essa. Se ciò non dovesse bastare appena si presenta l'occasione cercate di indurla ad accompagnare un'amica, la mamma o semplicemente voi stessi dal parrucchiere di fiducia, in modo da far si che in lei scatti una molla e gli venga voglia di fare lo stesso ma, sempre senza mai forzarla e con le giuste maniere. Cerchiamo di volta in volta di fare riferimento ad amici e parenti che sono andati dal parrucchiere ed esaltandone le doti nelle eseguire tagli appropriati e mai banali e apprezzando il risultato. Inoltre fare di tanto in tanto apprezzamenti di altre acconciature di capelli, possibilmente di donne viste in TV così da non scaturire in lei reazioni di gelosia ma, inducendola a riflettere sul proprio taglio e perché no a volerlo emulare.

46

Innanzitutto dobbiamo far sentire la nostra donna amata, facendole innumerevoli apprezzamenti citando tutte le parti del suo corpo e del suo viso, tralasciando volutamente i suoi capelli. Facciamo in modo di non dirle esplicitamente che non apprezziamo la sua acconciatura, non disdegnando, di tanto in tanto, di dirle che i suoi favolosi capelli sono un po' rovinati, sfibrati e che forse avrebbero bisogno di qualche cura in più, dicendole di usare qualche prodotto di bellezza per capelli: sciampo, balsamo e quant'altro, citando possibilmente prodotti che lei giá usa quotidianamente. Facciamo questo sempre nei momenti più opportuni non facendogli mancare coccole e carezze.

Continua la lettura
56

Se ciò non dovesse bastare cercate di organizzare una serata speciale, con una cena e un dopocena da favola, dicendole che per questa occasione la volete come mai l'avete vista prima così da scatenare in lei una reazione. Infatti molto spesso le donne in una serata particolare per riuscire a stupire il proprio ragazzo, oltre a vestirsi in un modo diverso dal solito, ricorrono ad un nuovo taglio di capelli.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non insistete troppo cosí da non indurla a tagliare i capelli contro voglia

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

I 10 regali da non fare mai alla fidanzata

Vita di Coppia

10 cose da evitare quando la fidanzata ha il ciclo

Vita di Coppia

5 modi carini per farsi perdonare dalla fidanzata

Vita di Coppia

Il regalo perfetto per la fidanzata

Vita di Coppia

Cosa regalare alla fidanzata al primo anniversario

Vita di Coppia

Come convincere il tuo ragazzo a convivere

Vita di Coppia

Come andare d'accordo con gli amici del tuo fidanzato

Vita di Coppia

Come riconquistarla dopo un litigio