Come convincere la tua ragazza a cambiare look

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Una donna ha particolarmente a cuore il suo look. E lo cura nel modo in cui le piace di più. Tempi e modi di modifica del look di una donna vengono inesorabilmente decisi da lei stessa. E nessuno può interferire su questa decisione. Ecco perché risulta particolarmente difficile che una qualsiasi persona riesca tanto facilmente a convincere una donna a modificare il proprio aspetto. La pettinatura, il modo di vestirsi, gli accessori da utilizzare, sono tutti di pertinenza della ragazza e legati a scelte legate solo ai suoi gusti. Ma se sei un ragazzo che non ama molto il look della tua ragazza, le vuoi bene ma desideri vederla sotto una diversa veste, questa guida ti fornirà le chiavi necessarie per convincere la tua ragazza a cambiare look. Ecco come fare e, soprattutto, cosa dire per convincerla.

26

Occorrente

  • Pazienza, strategia psicologica, tanti complimenti
36

Per prima cosa devi assolutamente evitare di dirle espressamente che il suo aspetto (capelli, modo di vestire, ecc) non ti piace o non lo apprezzi fino in fondo. Sarebbe un errore imperdonabile. Ciò potrebbe incrinare il vostro rapporto e creare tanti elementi di turbativa psicologica alla tua lei. Non farle mai mancare stima e affetto, dicendole quanto lei ti piaccia come persona, sia dentro che fuori. Ma se proprio il suo look ha bisogno, secondo te, di un profondo rinnovamento, passa all'azione, usa una strategia adeguata e segui questi consigli.

46

Innanzitutto se desideri che essa cambi il suo look, mostrale, facendo finta che la cosa capiti come casuale, una foto o un filmato in cui appaia una donna famosa. Scegli quale attrice o show girl o personaggio televisivo più assomiglia alla tua ragazza. Magari usando anche un pizzico di inventiva ed esagerazione. E dille che, avendo riscontrato una certa incredibile somiglianza con quella ragazza famosa, gradiresti che anche lei (la tua ragazza) avesse un look improntato all'affascinante attrice, show girl o personaggio televisivo in questione. Lei si sentirà gratificata dal fatto di esser stata paragonata ad una ragazza così famosa e sensuale e, forse, sarà spinta a modificare effettivamente il proprio look.

Continua la lettura
56

Ma c'è anche un altro modo di convincere la tua compagna ad effettuare il "grande passo" di cambiare il suo look. Comprale un vestito bellissimo e chiedile di indossarlo. Dille che gradiresti che quel vestito venisse abbinato ad un look diverso, particolare. E spiegale, nel dettaglio, il look che tu ritieni sia il più appropriato per l'occasione. Questo piccolo "stratagemma", del tutto innocente, potrebbe essere uno sprone per convincerla a modificare la sua immagine. Oppure, per arrivare all'obiettivo, scegliti una alleata. Come ad esempio, una sua amica che sia anche tua amica. Spiegale con molta schiettezza qual è la situazione e dille che non sei molto contento del look della tua ragazza. La tua amica (che è anche quella di lei) dovrà cercare di convincere la tua ragazza a cambiare il proprio look. Perché si sa, il consiglio di un'amica donna, è sempre ben accetto e consente alla ragazza di riflettere seriamente su un'altra opinione femminile. Se seguirete questi piccoli consigli, anche la vostra ragazza potrà cambiare idea e accontentarvi. Anche in fatto di new look.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Dille che assomiglia a quella star, comprale un vestito new look, falla consigliare da un'amica.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come cambiare look dopo una rottura

Vita di Coppia

Come convincere la fidanzata a tagliare i capelli

Vita di Coppia

10 motivi per lasciare una ragazza prepotente

Vita di Coppia

Cosa fare se la tua ragazza ha un ex ingombrante

Vita di Coppia

Come stupire la propria ragazza per l'anniversario

Vita di Coppia

Come fare la prima mossa con una ragazza

Vita di Coppia

Come sorprendere una ragazza a letto

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza