Come convincere la tua ragazza a prendere un gatto

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Alle volte capita di desiderare di avere un adorabile gattone gironzolante per casa, senza però riuscire ad ottenere il consenso favorevole della propria ragazza, ad accoglierlo in casa. Si tratta di un duro colpo per gli amanti dei gatti che si trovano divisi tra l'amore per la partner e quello per questi meravigliosi animali.
Oggi sveleremo alcuni trucchetti su come convincere la tua ragazza a prendere un gatto!

25

Occorrente

  • Argomenti convincenti
  • Tanta pazienza
  • Accessori per la cura del gatto
  • Video e foto di gatti
35

Per prima cosa tentate di convincere la vostra fidanzata attraverso il dialogo. Probabilmente lo avrete già fatto, senza successo. Riprovateci, sottolineando quanto sia importante per voi poter aggiungere un nuovo membro alla vostra famiglia e i benefici che questo apporterebbe alla vostra routine casalinga, rendendola più vivace e piena di coccole! Non dimenticate di armarvi di occhioni dolci e promesse strappalacrime sul fatto che vi assumerete l'onere di occuparvi in prima persona dei bisogni del micetto, senza arrecarle alcun fastidio. I più furbetti potrebbero anche incentrare l'argomento sul bisogno di imparare a prendersi cura di un animale, in previsione di un futuro nascituro.

45

Se la strategia precedente non ha sortito l'effetto sperato, provate a pressare un po' la vostra ragazza con foto e video di dolcissimi gattoni, allo scopo di colpire il suo punto debole: la sensibilità! Fatele trovare in giro per casa, sul pc e pure sul cellulare se necessario, del grazioso materiale a tema, per portare acqua al vostro mulino. Ovviamente scegliere solo le immagini e i filmati più carini e dolci, magari di cuccioli, quasi sempre irresistibili agli occhi di una donna. Ci vorrà un po' di tempo ma vedrete che alla fine, vedendovi cosi determinato (e disperato!), cederà.

Continua la lettura
55

Se neanche questa volta siete riusciti nell'impresa, vi consigliamo un ultimo tentativo estremo ovvero quello di presentarvi a casa col tenero gattino, tra le mani. I suoi (e i vostri) occhietti supplicanti dovrebbero scongiurare il tentativo di cacciare entrambi fuori di casa. Non dimenticate di ricordarle che questo povero micetto è in cerca di un'abitazione e che se non potrà stare con voi, si ritroverà per strada, solo e abbandonato a se stesso. Inoltre un'ulteriore incentivo ad accettare in casa la creaturina, potrebbe essere quella di vedervi già muniti di tutto l'occorrente di cui si necessita per la sua cura, ossia: lettiera, ciotole per il cibo e l'acqua, crocchette e scatolette, tiragraffi, qualche giochino e una cuccetta morbida per la notte. Scegliete dei prodotti colorati e belli da vedere, così la vostra donna ne resterà colpita. Infine fategli tenere il micio tra le braccia per qualche ora... E il gioco è fatto!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Famiglia

Come convincere i genitori a farti uscire con ragazzo

Famiglia

Come prendere decisioni difficili

Famiglia

10 bugie che i genitori dicono ai figli

Famiglia

Come accettare la fidanzata del figlio

Famiglia

Come Scegliere Il Regalo Più Idoneo Per Un Cresimando

Famiglia

Come vestirsi per una cena dai suoceri

Famiglia

Dove andare in vacanza con un figlio adolescente

Famiglia

5 buoni motivi per non litigare con i vicini