Come corteggiare una ragazza più grande

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

All'interno di questa semplice ma utilissima guida, nei prossimi passi, vedremo insieme utili consigli e suggerimenti su come corteggiare una ragazza più grande. Fare colpo e conquistare una ragazza più grande può essere facile, se si conosce il metodo giusto per catturare la sua attenzione e trasformare un'amicizia in una relazione.
Vediamo come fare. ...

26

Occorrente

  • carattere
  • personalità
36

La prima cosa da fare per iniziare a corteggiare una ragazza più grande, specialmente se la differenza di età è molta, è quella di dimostrare di essere delle persone mature e responsabili, in modo da farle capire che, nonostante gli anni in meno, lei può fidarsi e sentirsi a suo agio come con un coetaneo. A tal proposito sarà necessario dimostrare la propria maturità prima di tutto con l'atteggiamento e il carattere. In genere, una donna, è alla ricerca di una persona con tanta voglia di fare e senso di responsabilità, con dei progetti per il futuro e che abbia un grande rispetto nei suoi confronti. È molto importante quindi farla sentire apprezzata, facendole capire che l'interesse è rivolto proprio al sul modo di essere e alla sua personalità e non solo al suo aspetto fisico. Avere degli obiettivi per il futuro, che siano scuola, lavoro o qualunque altro interesse, contribuiscono a trasmettere un senso di serietà ed affidabilità, per cui sarà più facile conquistare la fiducia di una donna e rendersi interessanti.

46

In base al proprio carattere, è molto importante comportarsi nel modo giusto. Ad esempio se si è molto timidi, bisognerà rompere il ghiaccio mettendo da parte la timidezza e iniziando a parlarle; in questo modo, se la persona che ci piace è sensibile e intelligente, saprà interpretare anche il carattere introverso come un sincero interessamento e quindi sarà comprensiva e ci aiuterà ad aprirci. Viceversa, se si ha un carattere molto espansivo e sicuro, bisognerà fare molta attenzione a non soffocare subito la ragazza con richieste e desideri altrimenti, si spaventerà facilmente. Dopo i primi appuntamenti sarà più facile manifestare il proprio interesse nei suoi confronti e capire quali sono i suoi. Se all'inizio è difficile uscire da soli come coppia, è possibile provare con delle uscite di gruppo con amici comuni, in modo da entrare in contatto, diminuendo la tensione e la timidezza.

Continua la lettura
56

Una volta capito i suoi interessi, bisognerà coltivarli insieme, ad esempio, se la persona è un appassionata di musica, cercare di colpire la sua attenzione invitandola a dei concerti dei suoi gruppi preferiti o nei locali che apprezza di più. Se è appassionata d'arte, portarla a vedere una mostra, o se fa sport, andare assieme a vedere delle gare o delle partite: quante più cose si trovano in comune, tanto più semplice sarà costruire il rapporto. Infine curare il proprio look, in modo da sentirti a proprio agio, mostrando allo stesso tempo la propria personalità, cercando di adottare un aspetto più "adulto", in modo da compensare la differenza di età. In bocca al lupo.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cerca di avere un atteggiamento maturo e responsabile per conquistarla, nonostante la differenza di età

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come corteggiare una donna

Amore

Come corteggiare un uomo via SMS

Amore

5 frasi carine per conquistare una ragazza

Amore

10 trucchi per conquistare una ragazza

Amore

Come capire se piaci ad una ragazza

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda

Amore

10 luoghi per conquistare una ragazza

Amore

5 modi per capire se piaci a una ragazza