Come creare la serata perfetta per lei

Tramite: O2O 04/03/2016
Difficoltà: media
17

Introduzione

Che tu ti sia appena fidanzato o sia sposato da anni ormai, è sempre importante che la tua partner si senta al centro della tua attenzione. Non bisogna mai rinunciare agli appuntamenti romantici e alle frasi d'amore. Dunque, se sei innamorato e vuoi sapere come creare la serata perfetta per lei, leggi questa guida!

27

Occorrente

  • Romanticismo
37

Sia che si tratti di una ricorrenza speciale, come per esempio il suo compleanno o un anniversario, sia che si tratti di un giorno ordinario, ogni occasione è buona per sorprendere la propria donna. Se conosci bene la partner saprai sicuramente quale tipo di serata o giornata lei amerebbe trascorrere. Se invece ancora non conosci bene i suoi gusti, innanzitutto regalale un bel mazzo di rose rosse e un invito a cena: saranno in ogni caso molto apprezzati!

47

Innanzitutto occupiamoci dei fiori. Le rose rosse sono sicuramente le più gettonate e romantiche, ma occorre tenere in conto anche dei gusti della compagna. Se lei ama i gigli o qualsiasi altro tipo di fiore, orientatevi meglio su quest?ultimo. Cercate di recapitarglieli presso la sua abitazione oppure di farglieli trovare sull?uscio di casa, l?effetto sorpresa sarà assicurato. Non limitatevi inoltre a mandarle un semplice mazzo di fiori, ma accompagnate l?omaggio anche con un biglietto oppure una lettera. Se volete scrivere una breve frase ma d?effetto scegliete il biglietto, se invece volete optare per una dichiarazione più lunga e romantica scegliete la lettera.

Continua la lettura
57

Adesso preoccupatevi di organizzare la cena. Non dovete necessariamente prenotare al ristorante, a volte la presenza di altre persone rende il tutto meno romantico. Nel caso in cui vogliate offrirle una cenetta a lume di candela e vogliate cucinare voi, preparate dei piatti unici e originali, cercando di presentarli in maniera elegante. Per esempio partite dall?aperitivo e poi proseguite con la cena vera e propria. Cercate di conoscere ed informarvi sui suoi gusti culinari, e non dimenticate il dolce e lo champagne! Inoltre cercate di curare al meglio il modo in cui sistemate e ornate la vostra tavola: sicuramente sarà molto gradito mettere al centrotavola un vaso di fiori e delle candele.

67

Nel caso in cui vogliate invece optare per una serata al ristorante, scegliete il vostro ristorante preferito. In base al luogo dove andrete inoltre, scegliete un abbigliamento adeguato, più casual se si tratterà di un locale etnico o una trattoria, più elegante se si tratterà di un ristorante gourmet. La vostra donna apprezzerà il fatto che vi siete preparati esclusivamente per trascorrere una serata con lei. Nel caso in cui abbiate deciso di portarla al ristorante non dimenticate di scegliere il luogo non solo in base ai piatti che vengono serviti ma anche prendendo in considerazione l'atmosfera del locale. Non sarebbe una serata romantica se la portaste in un locale mal arredato o poco curato a prescindere dallo stile di quest'ultimo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come capire se lei sta per lasciarti

Vita di Coppia

Come rendere romantica una serata in spiaggia

Vita di Coppia

Come organizzare una cenetta romantica per una serata indimenticabile

Vita di Coppia

10 segnali per capire che lei ti sta lasciando

Vita di Coppia

Come organizzare una serata romantica in albergo

Vita di Coppia

10 segnali che ti indicano che lei è stressata

Vita di Coppia

Come reagire se lei è fredda

Vita di Coppia

Come capire se lei ti tradisce