Come dare al vostro ragazzo un regalo di San Valentino

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Tutti noi conosciamo perfettamente la festa che si svolge internazionalmente il giorno 14 Febbraio di tutti gli anni, ovvero il giorno di San Valentino. San Valentino è stato battezzato da decine e decine di anni come il santo degli innamorati e perciò il 14 Febbraio è la festa degli innamorati, ed è un giorno importante per celebrare l'amore, spesso accompagnato da un regalo da fare al\alla partner. Se avete deciso di stupire il vostro ragazzo non solo su cosa, ma anche sul come dare il dono per San Valentino, allora sicuramente questa è la guida che fa al caso vostro. Vedremo insieme, passo dopo passo, qualche idea originale e piuttosto semplice per stupire il vostro lui, per sapere come dare al vostro ragazzo il regalo di San Valentino.

26

Una prima tecnica, sempre di grande effetto, è quella di fingersi smemorate. Fate finta di non aver ricordato la ricorrenza e di essere in un momento di sconforto, magari con qualche lacrimuccia chiedete al vostro partner di prendervi un fazzoletto dalla borsetta. E proprio qui, avrete tempo prima messo il bel pacchettino con il delizioso dono per il vostro lui.

36

Un altro divertente modo per dare il regalo di San Valentino è sicuramente quello del gioco che comunemente viene chiamato "il gioco del se fosse". Guidate il vostro ragazzo sulla base degli indizi del mitico gioco alla scoperta del regalo di San Valentino; ammirate lo sguardo sempre più deliziato man mano che il traguardo si avvicina, soprattutto se è qualcosa a cui ambiva da tempo.

Continua la lettura
46

Un'altra maniera veramente romantica (e sicuramente che richiede la complicità di una cornice davvero suggestiva) consiste nel dare il pacchetto regalo ben incartato al vostro lui e, ad ogni breve apertura della carta, darsi un bacio passionale. Ben più fantasia e possibilità di dare spazio all'immaginazione per le coppie che hanno a disposizione una casa, sia che convivano o che solo uno dei due ne abbia la disponibilità, anche solo temporanea.

56

Si può organizzare una bella caccia al tesoro, con simpatici indizi, che guidino il vostro fidanzato alla ricerca dell'ambito regalo fra cucina, soggiorno e camera da letto, e perché no, anche garage e cantina. Più suggestiva e romantica sarà la scelta di lasciare petali di rose e candele profumate come i sassolini di Hansel & Gretel sulla strada che porta al regalo. Una variante potrebbe essere non far trovar nulla o un due picche e poi comparite voi dalla stanza accanto con in mano il pacchetto regalo.

66

Infine, un classico modo per donare dei regali davvero preziosi e che si considerano di grande valore, ma dalle dimensioni contenute: preparare il dono nella sua scatolina regalo e man mano creare il gioco delle scatole cinesi. Queste scatole sono gradualmente sempre più grandi e imbottite di carta fino ad arrivare a una davvero imponente scatola che preannuncia chissà che regalo grande, e invece sarà la volta di un grande regalo. Spero che questa guida sia stata di vostro aiuto per prendere spunto su quanti modi si può stupire un ragazzo con il regalo di San Valentino. Ora, fate largo alla vostra fantasia ed alla vostra creatività per costruire la strategia migliore, tenuto conto del carattere del vostro fidanzato. Buon San Valentino a voi!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

San Valentino: 5 modi per dichiarare il vostro amore

Amore

Come scegliere un regalo per San Valentino per una ragazza

Amore

San Valentino: idee originali per fare colpo sul vostro partner

Amore

San Valentino: 5 cose da regalare al fidanzato

Amore

Le 10 cose da non fare mai a San Valentino

Amore

Come festeggiare San Valentino con un nuovo partner

Amore

Regali fatti a mano per San Valentino

Amore

5 idee per festeggiare San Valentino a casa