Come dimenticare una ragazza già fidanzata

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

A chi non è successo almeno una volta nella vita di perdere follemente la testa per una ragazza già fidanzata? E quanto siamo stati, o stiamo, male? Potrebbe essere nato da un colpo di fulmine subito dopo uno scambio di sguardi nel corridoio della scuola; oppure un'amica di vecchia data con cui improvvisamente scoprite di avere una profonda affinità, non solo caratteriale. Qualunque sia il modo in cui vi siete innamorati, ormai è troppo tardi e state male per una ragazza già impegnata. Questa guida vuole essere un aiuto per come dimenticarla senza soffrire troppo.

26

Per prima cosa occorre cancellare il suo numero di telefono dalla propria rubrica telefonica per evitare imbarazzanti chiamate notturne, ma non solo, in questo modo si evitano anche interminabili conversazioni su Watsapp che potrebbero causarci ulteriori sofferenze. Subito dopo è bene cancellare tutte le foto ed ogni oggetto che possano ricordarci la ragazza in questione. Evitate di uscire con il suo fidanzato, senz'altro lui vi parlerebbe di lei e vi farebbe stare male.

36

Se pensiamo poi di non essere capaci a cambiare il giro di amicizie, un consiglio è quello di uscire con la sua migliore amica in modo che sia la ragazza stessa che non voglia più frequentare la compagnia; infatti lei sarebbe sicuramente offesa con la sua amica e per questo non accetterebbe più di uscire con il vecchio giro di amici.. Un altro buon metodo è quello di cercare tutti i suoi difetti: così facendo avremo visto solo le cose negative e presto non ci piacerà più.

Continua la lettura
46

Ovviamente molto aiuta a riflettere sull'impossibilità di avere una storia con lei, pensare a qualche lato negativo di una possibile relazione con lei, o ancora meglio pensare che al mondo ci sono milioni di donna disponibili in mezzo alle quali è possibile trovare di meglio. Ma così facendo il pensiero ruota sempre intorno alla stessa persona. La cosa migliore è si pensare a queste cose ma non in funzione della ragazza di cui si era innamorati. Bisogna essere liberi mentalmente per potare agire senza guardare al passato e non è facile, ma fare qualcosa senza avere quel chiodo fisso aiuta sicuramente a dimenticare.

56

Da evitare assolutamente momenti di solitudine o fare cose che possono rattristare. Non aiuta chiudersi in una stanza ad ascoltare canzoni tristi o fare qualcosa da soli. Positivo è invece uscire molto e trovarsi magari qualche hobby o uno sport che ci porti via molto tempo. Passare inoltre molto tempo con gli amici aiuta a svagarsi e a pensare a tutt'altro e magari è anche una buona occasione per trovare qualcuno di speciale.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Problemi Adolescenziali

Come smettere di litigare con la propria ragazza

Problemi Adolescenziali

5 segnali per capire che una ragazza non è interessata

Problemi Adolescenziali

Frasi da non dire mai a una ragazza timida

Problemi Adolescenziali

Come reagire se una ragazza ti rifiuta

Problemi Adolescenziali

Come prepararsi al primo appuntamento con una ragazza

Problemi Adolescenziali

Come dimenticare il passato della propria ragazza

Problemi Adolescenziali

Come farsi dire "ti amo" da una ragazza

Problemi Adolescenziali

Come piacere a un ragazzo più grande