Come faccio a farmi notare da lui

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

In questa guida verranno dati degli ottimi consigli di seduzione. Una donna che vuole avere successo con un uomo e si chiede "come faccio a farmi notare da lui" deve seguire sia la razionalità ma anche l'istinto. Si sa bene, infatti, che in questo campo non esistono delle vere e proprie regole da interpretare, ma solo del buon senso e cercare di ragionare su cosa è meglio fare. La risposta a tale domanda, comunque, non è immediata perché se è vero che ogni relazione è differente dall'altra, così come ogni ragazzo reagisce in maniera diversa alle diverse sollecitazioni, è pure vero che nessuno sfugge al detto "in amore vince chi fugge". Se volete avere delle indicazioni a riguardo, leggete attentamente questo articolo e prendete appunti sulle cose che vi possono interessare.

24

Una delle prime cose da tenere in considerazione è senza dubbio l'aspetto fisico ed esteriore. Certamente un dettaglio che tutti osservano al primo colpo è la bellezza fisica legata agli occhi, ai lineamenti del corpo, ma anche all'abbigliamento e lo stile. Si tratta di una prima arma che in molti casi ha un effetto determinante nel gioco della seduzione. Questi gusti sono molto comuni anche tra i più giovani, senza considerare in realtà che conta molto anche il carattere e la personalità di una persona.

34

Oggi, come in passato, il mistero e la riservatezza sono delle armi di attrazione vincenti. Questo non significa che la donna deve porsi scontrosa ed ostile con lui, ma semplicemente non deve assumere comportamenti eccessivi. Per tale motivo la sobrietà è la parola d'ordine che deve essere tenuta in considerazione quando ci si affaccia a questa tematica. Ma non è solo il look ad essere un valido alleato nella conquista del ragazzo che vi piace. Come citato prima anche il comportamento sarà determinante per farvi notare, per cui cercate di essere al centro dell'attenzione possibilmente disinvolte e non ansiose di essere guardate. Dimostrate di essere sempre allegre, spensierate e sopratutto felici.

Continua la lettura
44

Dal momento che per un ragazzo è fondamentale ricevere dei segnali, il prossimo passo che dovrete eseguire sarà quello di rendervelo amico. Chiedete delle sue passioni, della sua vita e organizzate qualche uscita insieme. Questo dovrà essere fatto con molta moderazione, senza scordare che lui sarà in attesa di un vostro messaggio importante. È necessario che successivamente lo facciate sentire speciale e unico. Solamente così saprete con certezza come andrà a finire la storia.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come farsi notare da un ragazzo

Amore

Come farsi notare da un uomo

Amore

Come farsi notare da una ragazza

Amore

Come fare se lui non ti nota

Amore

10 segnali che ti dicono che per lui è una cosa seria

Amore

Come capire se lui ti tradisce

Amore

5 segnali per capire se lui è attratto

Amore

10 modi per capire se lui è innamorato di te