Come far felice una donna

Tramite: O2O
Difficoltà: difficile
15

Introduzione

Quasi tutti gli uomini si pongono una domanda ben precisa: "Come posso far felice una donna?". Si fanno tale quesito i padri, i mariti, i fidanzati, tutti quegli uomini che si preoccupano per le donne che amano. Persone che farebbero qualsiasi azione pur di rendere felici le donne della propria vita. In questa guida, vogliamo spiegarvi come far felice una donna. Un manuale perfetto per gli uomini premurosi che darebbero la loro vita per vedere il sorriso sulle labbra della propria amata!

25

Per far felice una donna, sappiate che quest'ultima è sicuramente più esigente di voi maschietti. La donna ha bisogno di attenzioni infinite. Dovete capirla, comprenderla e assecondarla. Non bisogna mai dimenticarsi di questi elementi fondamentali. Per soddisfare una donna, non è sufficiente ricoprirla di gioielli e di regali, anzi. Lei non si lascia scappare neanche una sfaccettatura dei vostri piccoli gesti quotidiani, come ad esempio la colazione a letto, una cena a sorpresa o un bel mazzo di fiori. I gioielli e i regalini costituiscono soltanto una piccola parte di tutto ciò che dovete fare per renderla felice. Il raggiungimento del vostro obiettivo nasconde molte più difficoltà di quanto pensiate. I regali servono per i compleanni e per tutte le altre occasioni speciali. Ovviamente, non dovete mai dimenticare le date di tali circostanze imperdibili. Una donna non dimentica nulla, è sempre attenta ai dettagli e a ciò che il partner memorizza o meno della loro storia insieme. Continuate a scoprire come far felice una donna.

35

Per stare insieme ad una donna, dovete riuscire a dedicarle il tempo e le attenzioni adeguate. Non è sufficiente passare tanto tempo insieme a lei dal punto di vista fisico, ma occorre anche un coinvolgimento intellettuale. Durante una cena, una passeggiata o una mostra, dovete lasciarvi coinvolgere dai suoi discorsi. Intervenite per mostrarle attenzione su ciò che vi sta confidando. Ponetele domande sulla sua vita o sulla giornata appena trascorsa. Fatela sentire compresa e apprezzata così com'è. Cercate di farla ridere quando il sorriso scompare dal suo viso, magari con il racconto di storielle buffe. Parlate della vostra giornata, interagite con lei e disquisite di ciò che vi circonda. In pratica, lasciatela entrare nel vostro mondo di tutti i giorni. Sono piccoli segreti per far felice una donna.

Continua la lettura
45

Quando uscita con la vostra donna cercate di farla sentire sempre come la più bella del mondo. La regola vale per una cena romantica, o anche per una semplice passeggiata. Lodate la sua pettinatura e ammirate i suoi vestiti ed accessori. Non dovete necessariamente informarvi sulle ultime mode in fatto di vestiti. È sufficiente esaltare il proprio vestito, evidenziare la bellezza di un nuovo taglio di capelli. Siate spontanei, fatela sentire speciale e risvegliate la sua gioia. Inoltre, ogni tante fate il sacrificio di accompagnarla a fare shopping. Se lei noterà la vostra resistenza al suo rituale importantissimo, vi amerà ancora di più! Vi abbiamo svelato alcuni trucchi per far felice una donna.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Le 10 cose che una donna non deve fare in una relazione

Vita di Coppia

Come comportarsi se lui è attratto da un'altra donna

Vita di Coppia

5 frasi da non dire mai a una donna insicura

Vita di Coppia

5 motivi per cui una donna non vuole fare l'amore

Vita di Coppia

Come sedurre una donna sposata

Vita di Coppia

Come dare piacere ad una donna

Vita di Coppia

5 motivi per cui una donna tradisce

Vita di Coppia

10 cose da non dire mai a una donna