Come far impazzire un uomo a letto

Tramite: O2O
Difficoltà: media
19

Introduzione

Mantenere vivo il rapporto di coppia passa anche tra le lenzuola. Infatti anche dopo anni di convivenza è sempre bene non trascurare la vita sessuale ed evitare di incorrere in una routine che non fa bene a nessuno dei due partner. In questa guida troverete dei piccoli consigli per far impazzire un uomo a letto.

29

Il piacere. Per prima cosa sfatiamo il mito per il quale l'uomo pensa solo a se stesso. Infatti in generale l'uomo prova un piacere immenso nel vedere la sua donna che raggiunge l'orgasmo. Tramite il godimento di lei, lui si sentirà rassicurato della sua bravura. Non sempre però le donne riescono nell'impresa di raggiungere il piacere, infatti lo stress e i pensieri della vita quotidiana influiscono non poco. È necessario che la donna impari a rilassarsi e a lasciarsi andare per dedicarsi completamente al suo uomo. Se proprio non ci riuscite imparate a simulare, ma attenzione a non esagerare, se l'uomo scopre che state fingendo la sua autostima sarà minata irrimediabilmente.

39

Sesso orale. Per molte donne questo è ancora oggi un tabù. Se avete provato, ma non ne avete tratto alcun piacere allora evitate di farlo, perché una cosa fatta contro voglia non è mai una cosa buona. Vi consiglio però di lasciare una chance a questa pratica che se fatta nel modo giusto e soprattutto se ricambiata può portare ad un diverso tipo di piacere. L 'uomo ne ricava un godimento molto forte e sono pochi quelli a cui non piace. Prima di escluderlo a priori, parlatene.

Continua la lettura
49

Cosa piace. Il punto G è forse un miraggio per molte donne, ma tutte sanno bene cosa le piace e cosa le infastidisce. È importante conoscere il proprio corpo e parlare con il proprio uomo; ricordate che il godimento di lui è strettamente legato al vostro.

59

Intimo. Anche l'occhio vuole la sua parte e la scelta di una biancheria che stuzzichi l'attenzione del partner è fondamentale. Dite no ai mutandoni della nonna e alla micro fibra. In commercio si trovano completi intimi molto provocanti per tutte le tasche. Giocate con il vostro corpo e con capi d'abbigliamento che facciano galoppare la fantasia del vostro uomo. Ogni tanto se volete rendere la serata bollente osate con un piccolo travestimento e lo lascerete a bocca aperta.

69

Curarsii. L'igiene personale è fondamentale, gli odori a letto stimolano sia l'uomo che la donna. Cercate sempre di essere curate e non saltate l'appuntamento dall'estetista, nessuno vuole andare a letto con big foot. Se il vostro uomo vuole fare sesso e voi non vi sentite in ordine, proponete di farlo sotto la doccia, difficilmente rifiuterà l'idea.

79

Ascoltare. Bisogna sempre saper ascoltare le sue fantasie erotiche e mai prenderlo in giro per delle richieste strane, anzi sperimenta con lui qualcosa di nuovo e realizza i suoi sogni erotici. Ogni rapporto inizia sempre con i preliminari e sono importanti perché servono a dare armonia alla coppia, migliorano le prestazioni ed allungano l'orgasmo. Questo è il momento in cui si realizzano molte fantasie, evita i rapporti veloci e meccanici, organizza tutto alla perfezione senza pensare al tempo.

89

Posizioni. Non sempre bisogna utilizzare il kamasutra per conoscere nuove posizioni, basta mettere in pratica un po' della vostra fantasia, ma è anche vero che ogni tanto sbizzarrirsi fa bene. Sono tantissime le posizioni che aumentano il piacere reciproco, ad esempio la posizione dell'ape, del granchio, del missionario e dell'amazzone. Se non si è molto esperti basta fare una semplice ricerca su internet e trovare tutte le informazioni al riguardo.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come sorprendere il proprio uomo a letto

Vita di Coppia

5 modi per ferire un uomo

Vita di Coppia

Come sorprendere una ragazza a letto

Vita di Coppia

Come gestire una relazione con un uomo più giovane

Vita di Coppia

5 cose che le donne odiano a letto

Vita di Coppia

5 trucchi per conquistare un uomo

Vita di Coppia

5 motivi per cui un uomo non vuole fare l'amore

Vita di Coppia

Come liberarsi di un uomo