Come far tornare il buonumore ad un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Vivere la quotidianità con le altre persone non è sempre facile, si sa. Quando poi si parla di vita di coppia, magari dopo anni di matrimonio, le cose finiscono per complicarsi ulteriormente. In particolare è davvero molto stressante vedere il proprio partner triste e non riuscire a farlo riprendere da una delusione o semplicemente strappargli un sorriso. Con dei piccoli accorgimenti però è possibile intervenire su determinati comportamenti ed aiutare il proprio uomo a sentirsi meglio. Vediamo quindi insieme, passo dopo passo, come far tornare il buonumore ad un uomo. Si tratta di semplici consigli per darvi un'idea di massima su cosa piace ad uomo e può fargli tornare il sorriso; in ogni caso siete voi che conoscete al meglio l'uomo in questione e potrete regolarvi di conseguenze. Pensate a ciò che ama e che preferisce, così fargli tornare il buonumore sarà davvero un gioco da ragazzi.

27

Occorrente

  • Idee originali e molta comprensione
37

Il primo passaggio per far tornare il buonumore ad uomo è sicuramente quello di farlo sentire più sicuro di se e sereno. Per fare ciò fategli un complimento sulla forma fisica se è solito allenarsi, oppure sul suo lavoro e tantissimo altro ancora. Un altro consiglio può essere quello di farlo sentire amato esprimendogli i vostri sentimenti. In tal modo si sentirà meno solo e più fiducioso verso il futuro. Sono tutti elementi infatti che lo faranno sentire al centro delle vostre attenzioni e dei vostri pensieri, coccolatelo quindi al massimo.

47

Un ulteriori consiglio è quello di prenderlo per la gola soprattutto se si tratta di una buona forchetta. Cucinate quindi i suoi piatti preferiti e addobbate la sala da pranzo e la tavola in maniera accurata ed originale, magari con candele e fiori. Fatelo sentire coccolato, vedrete che dopo aver assaggiato le sue pietanze preferite avrà un grosso sorriso sul volto. Un'alternativa, se non siete brave in cucina, può essere quello di portarlo a sorpresa nel suo ristorante preferito oppure prendendo la cena d'asporto.

Continua la lettura
57

Un ultimo consiglio è quello di usare la musicoterapia. È risaputo infatti che determinate tipologie di brani possano risvegliare particolari emozioni nelle persone. Cercate quindi di ricordare la sua musica preferita e quello che lo tira su, come la playlist che usa per ritrovare la motivazione in palestra. Tale strategia unita magari ad una sorpresa avrà sicuramente il risultato sperato. Fategli tornare il buonumore quindi con tutti ciò che più desidera. La personalizzazione delle idee è infatti il segreto per la riuscita di tale compito.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cercate di risvegliare le sue emozioni preferite

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come tornare insieme dopo un tradimento

Vita di Coppia

5 errori da evitare con un uomo

Vita di Coppia

Come capire se un uomo è infelice

Vita di Coppia

5 trucchi per conquistare un uomo

Vita di Coppia

5 modi per ferire un uomo

Vita di Coppia

Come non intimidire un uomo

Vita di Coppia

Come gestire una relazione con un uomo più giovane

Vita di Coppia

Le bugie più frequenti di un uomo