Come far tornare il buonumore ad una donna

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Si dice che per conquistare una donna sia importante saperle strappare una risata. Altrettanto importante è mantenere nel tempo il buonumore della propria anima gemella, ed è forse la cosa più ardua! Se te ne sei innamorato proprio per la sua innata simpatia e solarità, ma ora la tua lei sta passando un periodo cupo, è giunto il momento di sfoderare le tue armi segrete e renderla nuovamente allegra e spensierata. Ma come far tornare il buonumore ad una donna che sembra aver perso il sorriso? Con un po' di pazienza, un pizzico di originalità e tanta voglia di condividere assieme momenti unici!

26

Occorrente

  • Pazienza
  • Originalità
  • Presenza discreta
36

Come per costruire una casa si parte dalle fondamenta, allo stesso modo per (ri) creare un'atmosfera di allegria e spensieratezza nel rapporto bisogna gettare delle basi solide. Far tornare il buonumore ad una donna, e renderlo duraturo, non è solo una questione di battute simpatiche o frasi ad effetto! Ci vuole soprattutto una presenza costante, che sappia rassicurare la tua donna del fatto che tu ci sei, per lei, qualunque cosa stia succedendo. Con discrezione e tatto, rendi piacevole la vostra quotidianità attraverso piccoli gesti dal grande significato. Un mazzo di fiori di campo sul tavolo, un bigliettino affettuoso lasciato in posti insospettabili, un abbraccio senza un motivo preciso, sanno tirare fuori il sorriso anche nelle situazioni più difficili!

46

Alleggerire la quotidianità è il primo, importante, passo per far tornare il buonumore ad una donna. Qualunque sia il motivo per cui l'ha perso. Il secondo passo sarà quello di creare dei momenti speciali ad hoc, in cui tirare fuori tutta la tua abilità creativa! Pensa a ciò che lei ama di più, e trasformalo in un'occasione per farle ritrovare la voglia di sorridere al mondo! Organizza una serata speciale, magari in quel ristorantino che lei adora, o un pic-nic fuori porta per passare indimenticabili istanti di relax e divertimento. Cerca però di essere sicuro che l'attività che hai in mente sia piacevole anche per lei. Se sta passando un periodo delicato e ti fa capire che ha bisogno di tempo per elaborare la cosa, non insistere.

Continua la lettura
56

Un altro modo per far tornare il buonumore ad una donna è... Sorprenderla! Può essere il momento giusto per farle quel regalo che avevi in mente da tempo, pur che sia davvero corrispondente ai suoi interessi. Una t-shirt tecnica per la donna appassionata di sport, un set di pennelli professionali se la tua lei ama dipingere, una coloratissima valigia se è una viaggiatrice incallita... Non ci sono limiti alla fantasia. Se sei indeciso, consulta la sua amica del cuore: nessuno può capire una donna come un'altra donna! Poi, però, personalizza il tuo dono. Non deve essere solo un oggetto, per quanto azzeccato, ma portare un messaggio ben preciso: sei una donna importante!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Falle capire quanto lei sia importante, e attendi il risultato delle tue premure: non tarderà ad arrivare!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come comportarsi con una moglie scontrosa

Famiglia

Tutti i benefici di un abbraccio

Amicizia

Come trovare nuovi amici in vacanza

Amicizia

Come non annoiarsi la Domenica

Amicizia

Come fare per tirarsi su di morale

Amicizia

Idee regalo per una persona appena uscita dall'ospedale

Amore

5 modi per dimenticare una persona sbagliata

Amore

5 segnali per capire se gli piaci