Come fare colpo su un ragazzo

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Come fare colpo su un ragazzo? Quante volte vi siete poste questa domanda senza riuscire a trovare una risposta. Ci sono molte tattiche per conquistare qualcuno e molte che invece lo fanno scappare, come per esempio esagerare, anzi strafare. In questi casi è consigliabile essere sempre se stesse e non modificare il proprio essere, sorridere sempre e non essere musone. Nella seguente guida proveremo a spiegarvi, e voi a comprendere, i pochi, semplici passi per mettere in luce le vostre caratteristiche migliori, per risultare attraenti, affascinanti ma non costruite, e colpire il ragazzo che desiderate senza sentirvi finte o impacciate.

27

Occorrente

  • Naturalezza
  • autostima
37

Il primo passo che è necessario compiere è capire i vostri punti di forza e mostrarli all'altro senza esitazione. La vostra autostima è fondamentale: se mostrate sicurezza, essa verrà percepita e assumerete una luce migliore; se avete un carattere solare, estroverso, non dovete avere timore di sorridere ed esprimere attraverso il linguaggio del corpo la vostra espansività: in questo modo sarete naturali e non costruite. Se siete invece timide, insicure, non mostratevi socievoli a tutti i costi ma, lasciate che quel velo di mistero arrivi, così da attivare l'istinto di scoperta che tanto piace.

47

Il secondo passo, è cercare di comprendere com'è il ragazzo che vi interessa conquistare, quali sono i suoi interessi, il suo ambiente, le sue principali attività. La comprensione è importantissima, sia perché il vostro ragazzo dei sogni si sentirà importante e apprezzato, sia perché saprete meglio come muovervi. Un esempio: ha una passione per il calcio che voi non condividete? Non dovete fingere che anche a voi piace e neanche esprimere il vostro dissenso, ma chiedergli di poterlo accompagnare quando gioca, perché siete curiose di conoscere il suo mondo.

Continua la lettura
57

L'ultimo passo è quello di usare l'arma della seduzione. Sicuramente la comprensione è necessaria, ma altrettanto lo è il farsi desiderare. Attraverso il linguaggio del corpo, gli sguardi e la cura del vostro aspetto, dovete lanciare dei messaggi diretti ad attirare l'istinto di conquista del ragazzo che desiderate. Lasciate che il momento del contatto si prolunghi, concedetegli un bacio in maniera inaspettata, attirando la sua curiosità. La conquista del ragazzo che volete non è un'impresa facile, ma seguendo questi consigli, sarete in grado di gestire con più naturalezza il momento tanto desiderato, mantenendo l'autostima per voi stesse.

67

Guarda il video

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 modi per capire se piaci ad un ragazzo

Amore

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Amore

Come flirtare con un ragazzo timido

Amore

5 modi per far colpo su una ragazza fidanzata

Amore

10 cose da non dire mai al tuo ragazzo

Amore

Come iniziare una conversazione con un ragazzo

Amore

Come conquistare un ragazzo timido

Amore

Come confessare ad un ragazzo che ci piace