Come fare colpo su una donna

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Fare colpo su una donna è da sempre motivo di vanto per l'uomo, non è complicato come si pensa, l'importante è essere se stessi, comportarsi in maniera naturale, senza forzature è l'arma più efficace. Non bastano però parole dolci o muscoli in bella mostra, al contrario bisogna lavorare di fantasia e sapersi approcciare. Ovviamente l'occhio vuole la sua parte, ma ammaliare una donna è tutt'altro.
Alle donne piace sentirsi importante e per questo servono parole d'effetto ma senza strafare.
La cosa importante è che non bisogna avere fretta, la fretta è nemica dell'amore. Se ci teniamo a fare bella figura ma soprattuto se ci piace proprio quella donna, dobbiamo prima conoscerla e capire le sue abitudini e i suoi gusti.
Ecco una guida pratica su come fare colpo su una donna.
Leggete i consigli con attenzione e metteteli in pratica, vedrete che la conquisterete!

25

La prima regola è farla ridere: spesso gli uomini ricercati sono quelli più simpatici. Ma abbiamo detto ''simpatici'' e non ''buffoni''. Lasciate stare monologhi con battute di ogni genere perché potreste sembrare stupidi, non siate sboccati, le battute volgari non piacciono alle donne. Piuttosto concentratevi sull'autoironia e equilibrate semplici e divertenti frasi a discussioni serie. Cercate di farla sorridere con naturalezza ed evitate assolutamente le barzellette se non sapete raccontarle.

35

Corteggiatori ma con moderazione: le donne amano essere corteggiate, ma spesso si rischia di esagerare. Per non correre questo rischio, non bisogna essere ossessivi, sopratutto se vi state frequentando da poco tempo. Evitate le frasi troppo sdolcinate nei primi appuntamenti ma non fatevi mancare gesti di Bon ton, come ad esempio aprirle la portiera dell'auto per farla salire o ancora, aiutarla a sedersi prima di voi ad un tavolo al ristorante. Poche e semplici regole per essere dei corteggiatori modello e conquistarla con buon gusto.

Continua la lettura
45

Siate naturali, limpidi. Quando parla ascoltatela con attenzione, evitate di monopolizzare voi la discussione concentrandovi su discorsi che magari a lei non interessano.
L'importante è trovare argomenti di interesse comune come la musica oppure lo sport e discuterne senza mostrarsi troppo esperti o peggio avere la presunzione di capirne più di lei.
Spesso gli uomini credono che mettersi in mostra dimostrando la propria competenza in materia affascini le donne, ma questa è una tattica che non attacca, anzi provoca distacco e risulterete antipatico ed esibizionista.
Per il resto dovete avere intuito, ogni donna ha un carattere diverso e non tutte le regole vanno bene, di norma questi sono i dettami fondamentali ma sarete voi che vi orienterete sul comportamento da adottare in base alla reazione della donna che avete davanti.
Buona fortuna!

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Falla ridere
  • Usa le buone maniere
  • Non essere ossessivo e non metterla in imbarazzo.
  • Scegli i giusti argomenti di cui parlare.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come far ridere una ragazza

Amore

Come Conquistare Un Ragazzo

Amore

10 consigli per piacere alle ragazze

Amicizia

5 modi per aiutare una persona triste

Amore

5 segnali che rivelano che lui si sta innamorando

Amore

I 5 gesti di un uomo innamorato

Amicizia

5 consigli per organizzare un pic nic di stile

Amore

Come sedurre una ragazza