Come fare la prima mossa con una ragazza

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Fare la prima mossa con una ragazza, non sempre è una buona cosa.
Ulteriore problema si verifica quando sei timido, introverso e di poche parole... Magari anche un po' impacciato.
I tempi, infatti, sono cambiati.
Se una volta erano le ragazze ad avere un atteggiamento "gelato", scostante, con la mentalità un po' rigida, oggi, forse anche grazie alla parità dei sessi (ovviamente sto scherzando!) ci troviamo di fronte alle donne molto meno timide, magari più aggressive, rispetto ai ragazzi. Ma prima di tutto, dobbiamo farci una domanda. A che scopo vuoi conoscere questa ragazza? Che importanza ha? Moltissima, ragazzo... Moltissima! Vuoi conoscere una ragazza che vedi in centro ma con cui non hai mai parlato? Oppure vuoi approfondire la conoscenza con una tipa che già conosci? E cosa vuoi da lei? Una probabile storia seria, o solo una semplice avventura? Vediamo come posso aiutarti.

24

34

Seconda mossa: indaga. Se hai amici, o meglio ancora, amiche in comune con lei, senza dare troppo nell'occhio facendoti venire gli occhi a cuoricino, cerca di "rubare" ogni particolare. Di che segno è? Cosa le piace fare nel tempo libero? Le piace leggere? Guarda "Uomini e donne"? Ovviamente, preparati poi sull'argomento da trattare in un prossimo (si spera molto prossimo) incontro.

Continua la lettura
44

Terza mossa: attacca. Non nel vero senso della parola, dai! Cerca una qualsiasi scusa per poterti avvicinare a lei... Che sia un avvicinamento reale o virtuale, non importa. Andate a prendere una Coca Cola in un bar e se vuoi essere cavaliere, paga tu.
Evita di parlare di calcio o di Moto Mondiale se a lei interessa il mondo del massaggio, o non parlare di New Age se lei è un'accanita sostenitrice di una squadra di calcetto. Non faresti altro che annoiarla! Sii te stesso e renditi interessante.
Se riuscirai nel tuo intento, vorrà il tuo numero o ti darà il suo (se la cosa non è già accaduta precedentemente). Questo ovviamente non vuol dire che la ragazza in questione sarà automaticamente "proprietà tua". Usa il suo numero come continuazione del vostro appuntamento. Continua a mantenere l'interesse su di lei e vedrai che le cose andranno avanti da sè, ma: gioca bene le tue carte! Non essere geloso ne possessivo. Lasciale i suoi spazi e non la martellare di messaggi.. Ti prego!!! Non usare la canzone "Teorema" di Marco Ferradini come esempio... O almeno non l'inizio.
"Prendi una donna, tratta male, lascia che ti aspetti per ore, non farti vivo e quando la chiami fallo come fosse un favore. Fa sentire che è poco importante, dosa bene amore e crudeltà. Cerca di essere un tenero amante ma fuori dal letto nessuna pietà...": NO!!!
Ma "... Lascia aperta la porta del cuore...": SI!

Buona fortuna!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

10 motivi per lasciare una ragazza prepotente

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza

Vita di Coppia

Come convincere la tua ragazza a cambiare look

Vita di Coppia

Come stupire la propria ragazza per l'anniversario

Vita di Coppia

Come sorprendere una ragazza a letto

Vita di Coppia

Come capire se una ragazza vuole lasciarti

Vita di Coppia

Come convincere la tua ragazza a prendere un cane

Vita di Coppia

10 segnali per capire che lei ti sta lasciando