Come fare se lui è più basso di lei

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Le coppie di oggi ma anche di ieri, sono diverse tra loro per diversi aspetti. Una coppia può essere composta da persone che possono essere differenti non solo per il colore di pelle, di capelli, per la massa magra o grassa, per la nazionalità, ecc., ma anche per l'altezza. La differenza di altezza tra un uomo e una donna, spesso, può essere un problema, specialmente nel caso in cui lei (la donna) è più alta di lui (dell'uomo). Se lui è più basso rispetto a lei, non è il caso di porsi tanti problemi e proprio per questo, di seguito troverete una guida su come fare in questi casi.

27

Occorrente

  • Coppia.
37

Solitamente in una coppia, la donna è di norma leggermente più bassa dell'uomo semplicemente per una questione di abitudine. Molti uomini invece, si innamorano e scelgono come compagne di vita le donne più alte di loro, giunoniche, formose e di bell'aspetto. Questo di certo, non è assolutamente un dramma, anzi per l'uomo può considerarsi un modo di far vedere che nonostante la piccola statura, non si hanno grandi problemi a conquistare donne con gambe altissime. Per una donna, avere accanto un uomo più basso, può essere alcune volte un po' problematico, ma per non aumentare le difficoltà esistono dei trucchetti banalissimi da seguire.

47

Una donna, farebbe meglio a non indossare i tacchi alti quando esce con il proprio compagno di statura bassa. I tacchi, possono mettere ancora più a disagio non solo l'uomo (che si sentirebbe un vero e proprio nano) ma anche la donna, che avrebbe accanto a se un piccolo uomo (ovviamente solo di statura). Indossare delle scarpe basse, può certamente essere un primo passo per non evidenziare la differenza di altezza tra i due coniugi o compagni. Per un uomo, è anche possibile invece, sperimentare dei piccoli tacchi o cuscinetti interni alle scarpe, che riescono a sollevarlo di qualche centimetro.

Continua la lettura
57

Il problema dell'altezza, deve essere messo sempre da parte, perché in realtà, non si tratta di un vero e proprio dramma. L'uomo deve sentirsi uomo dentro e non ha assolutamente importanza se è qualche centimetro più basso della propria compagna. Si può anche puntare ad aumentare l'altezza in un uomo, cotonando un po' i capelli (se vi è possibile) cercando di gonfiarli un pizzico verso l'alto per prendere qualche centimetro in più e avvicinarsi all'altezza della propria donna. Per il resto, vivete questa situazione con estrema naturalezza e spontaneità, perché è importante ricordarsi che non si tratta di un problema, ma anzi di un vanto di poter avere una bella donna alta da mostrare a tutti.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non fatevi problemi.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Amore: come fare se lei non corrisponde

Amore

Cosa fare se lei fa la preziosa

Amore

Come capire se per lei sei solo un amico

Amore

Come capire se lei è ancora innamorata

Amore

Come comportarsi se lei non si fa sentire

Amore

Come capire se lui ti tradisce

Amore

Cosa fare se lei si sta allontanando

Amore

Come capire se per lui sei solo un'amica