Come fare se lui non si vuole impegnare

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Parlare di matrimonio può a suo modo spaventare un uomo, specie se lo si fa senza troppa attenzione. Nonostante si dica che molti uomini non vogliono impegnarsi, questo non è certo vero, o non ci sarebbero i matrimoni. Arriva il momento in cui anche lui si rende conto di volersi sistemare con la persona che ama. Non occorre passare l'intera giornata a chiedere al vostro partner di passare ad un livello successivo. Prima di tutto bisogna se l'uomo che amate è emotivamente maturo e pronto ad impegnarsi seriamente. In più comprendete anche se il vostro è un bel rapporto, stabile e duraturo, che lui non voglia abbandonare. A questo proposito, vediamo qui di seguito alcuni brevi passi. Essi vi aiuteranno a capire come fare se lui non si vuole impegnare.

26

Occorrente

  • Buon senso
36

Valutate il suo stile di vita e le sue priorità. Un uomo abituato ad uscire con alta regolarità a e a spendere molto in divertimento, potrebbe non essere pronto. Questo non significa che a lui non importa. Potrebbe semplicemente non aver compreso che impegnarsi ha bisogno di sicurezza finanziaria. Attendete che la fase iniziale del rapporto amoroso trascorra. Poi potete verificare se vuole che le cose continuino per la loro strada. La prima fase comporta il fatto che siate pazzi l'uno per l'altra, vedendovi spesso. Ma lui non deve cominciare ad allontanarsi quando il rapporto diventa più difficile da gestire. Altrimenti la vostra relazione rischia di incontrare un vicolo cieco.

46

Dimostrate che siete umane e che potete sbagliare. Un ragazzo che è pronto a fare sul serio dovrebbe riuscire a guardare oltre i vostri tabù e i vostri difetti. Nei momenti giusti c'è bisogno di ammettere i propri errori, il vostro uomo sa sentirlo. Verificate se ha la tendenza a sopraffarvi. Provate a lasciarlo fare l'uomo. Fatelo sentire speciale, è fondamentale perché si sentirà felice. Un uomo che è pronto ad impegnarsi dimostra alla sua donna sostegno emotivo. E forse si dedicherà ad un impegno importante, per darle tutto ciò di cui lei ha bisogno.

Continua la lettura
56

Chiedete al vostro uomo come vorrebbe che fosse il suo futuro. Per esempio un ragazzo coscienzioso penserà già ad una sistemazione lavorativa e al pensionamento. Il posto fisso e la sua ricerca sono importanti segnali per sistemarsi ed essere solidi. Se invece vuole girare in tour con la sua band per i prossimi dieci anni, dovrete curiosare un po'. Naturalmente questo è solo un esempio, ma facendo domande capirete le sue intenzioni. Potrebbe volersi sistemare anche senza rimanere in un solo posto.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fate domande e indagate sul vostro uomo per comprendere i suoi progetti per il futuro!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

5 motivi per cui un uomo non vuole fare l'amore

Vita di Coppia

5 motivi per cui una donna non vuole fare l'amore

Vita di Coppia

10 segnali per capire che lui sta per lasciarti

Vita di Coppia

Come comportarsi se lui guarda le altre

Vita di Coppia

Come reagire se lui è freddo

Vita di Coppia

Sesso: alcune posizioni per lui

Vita di Coppia

10 frasi da non dire durante un litigio con lui

Vita di Coppia

10 segni che lui ti tradisce