Come fare un massaggio sensuale al partner

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Per mantenere sempre acceso e vivo il rapporto con il nostro partner, è molto importante sperimentare cose nuove. Ci sono molti modi per mantenere accesa la fiamma della passione e in questa guida vedremo un metodo particolarmente efficace. Nei passi successivi, infatti, vedremo come fare per riuscire ad effettuare correttamente un massaggio veramente molto sensuale per il nostro partner.

25

Innanzitutto va creata la giusta atmosfera: le luci devono essere basse e soffuse. Si può tenere accesa una lampada a luce calda, e poi posizionare delle candele profumate nella stanza, insieme a qualche bastoncino di incenso dal profumo speziato, come ad esempio all'ambra o alla cannella. Anche della musica di sottofondo contribuisce a rilassare l'ambiente.

35

Bisogna indossare vestiti comodi: si può anche stare nudi, totalmente o parzialmente, lui magari indossando solo un paio di pantaloni morbidi, e lei in biancheria intima, per avere un'atmosfera più intrigante. Si comincia frizionando le spalle, quindi facendo stare il proprio compagno/a sdraiato a pancia in giù. I movimenti non devono essere troppo decisi o violenti, ma bisogna fare dei piccoli cerchi con le dita, seguendo il percorso della colonna vertebrale. Successivamente si comincerà ad usare la mano intera, con il palmo steso, per creare un maggior contatto fisico. Il corpo di chi effettua il massaggio è sempre vicino a quello di chi lo riceve, a contatto con la coscia e il fianco, di lato.

Continua la lettura
45

Dalle spalle si scende a frizionare la schiena e poi le gambe, la parte alta della coscia, continuando ad effettuare delle pressioni costanti, delicate ma decise, aggirando i glutei ma sfiorandoli come casualmente. Il percorso arriva fino alle caviglie e ai piedi. Poi si ricomincia dalle spalle, ma stavolta non ponendosi lateralmente ma cavalcioni all'altro, per creare via via sempre più intimità. Effettuato di nuovo un massaggio completo fino ai piedi, si passa al davanti. Bisogna far voltare supino il partner e, restando sdraiati al suo fianco, carezzare a palmo aperto il volto, il collo e il petto all'altezza dello sterno. Adesso tutto quello che rimane da fare è farci travolgere dal momento e continuare godendosi ogni momento fino in fondo.

55

Bene a questo punto non dovremo fare altro che mettere in pratica i pochi e semplici passaggi riportati all'interno di questa guida, per poter subito provare ad eseguire un bellissimo massaggio molto sensuale per il nostro partner. Questo metodo è veramente molto efficace e permettere di creare un'atmosfera veramente particolare.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

5 idee per festeggiare San Valentino a casa

Vita di Coppia

Guida a massaggi e carezze per il partner

Amore

Come spogliare un uomo

Amore

Gli errori da evitare per non far scappare un uomo

Amore

Come fare una sorpresa romantica

Amore

10 cose da fare con il partner in caso di noia

Vita di Coppia

10 attività da fare in coppia

Vita di Coppia

Le principali cause di una crisi di coppia