Come fare un regalo a distanza

Tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Una cosa molto importante è non dimenticare anche se in lontananza, le persone a noi care, alla fine gli amici sono amici anche se distanti. Ma non solo questo, a volte esistono (molto spesso) anche delle relazioni a distanza, tra l'altro è anche un modo molto romantico per vivere una storia d'amore. A volte la nostalgia in entrambi i casi diventa insopportabile, i chilometri che dividono le persone che si vogliono bene sono veramente insopportabili e per rendere un po più facile questa cosa e quindi riuscire a far sorridere la persona lontana, potrebbe essere una idea molto carina, ma questo modo di ricordare potrebbe essere efficace soprattutto nei giorni speciali come compleanni, San Valentino, natale, capodanno e così via. Bene allora vi spiego come fare un regalo a distanza.

24

La prima importante è la scelta del regalo. Dovete escludere tre tipi di regali: 1) Non scegliete alimenti che hanno bisogno di stare in frigorifero, poiché il viaggio è lungo e la spedizione richiede un po di tempo, all'arrivo potrebbero non essere sani come alla spedizione. Dunque il punto vediamo gli altri due punti, 2) Non scegliete oggetti molto grandi, perché potrebbe non essere possibile spedirlo a causa della sua grandezza. 3) Non scegliete di spedire oggetti facilmente rompibili, come ad esempio oggetti di vetro o di materiali simili, il viaggio è lungo e gli spostamenti potrebbero danneggiare gli oggetti in spedizione.

34

Come spedire? Ecco questo è il punto più importante e il problema principale. La spedizione più facile e conveniente è spedire per posta. Il pacco potrebbe essere inviato da tutti gli uffici postali, dopo aver compilato la lettera di Vettura che costituisce per il mittente la prova per la spedizione (quindi possiamo dire che è anche il modo più fiducioso per spedire). Il pacco deve avere un peso massimo di 20 chili e la lunghezza massima di 1 metro, ovviamente rispetto alla grandezza del vostro regalo avrete un prezzo da pagare. La consegna avviene entro 4 giorni lavorativi, in caso di mancata consegna del pacco per assenza del destinatario saranno lasciati due avvisi di notifica.

Continua la lettura
44

Se invece non volete fare tanti spostamenti e quindi volete qualcosa di più pratico, potete scegliere di inviare tramite i siti internet una volta che avete comprato l'oggetto attraverso il sito stesso, Tanti siti infatti, permettono di fare un acquisto e nel momento del rilascio dei dati di spedizione potete scegliere l'opzione "regalo" e quindi mettere i dati di colui/colei che riceverà il regalo. Un sito abbastanza sicuro e che permette tale opzione è Amazon, potete tranquillamente scegliere questo metodo, poiché ha anche una vasta scelta di regali, è un sito che contiene un po' tutto.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Influenza a distanza: come agire con la forza del pensiero

Amicizia

Come confezionare un regalo in modo originale

Amicizia

10 idee regalo per un velista

Amicizia

Come stupire con un regalo

Amicizia

Idee regalo per una donna sui 30 anni

Amicizia

Idee regalo per le amiche

Amicizia

Come dare un regalo in modo originale

Amicizia

5 idee regalo da fare a un'istruttrice di fitness