Come fare una sorpresa a un ragazzo

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La sorpresa è un emozione legata solitamente ad un evento sorprendente ed inatteso. Tale effetto dura pochissimi istanti, dopo di ciò, in base al grado di compiacimento generato dalla persona, può seguire una sensazione di gioia o fastidio. Inavvertitamente, certe volte, le sorprese non sempre hanno un effetto di benessere e felicità. Alcune volte, anzi, creano una sensazione contraria. Il primo punto da analizzare, dunque, è valutare bene la situazione generale. Valutate attentamente il carattere della persona, l'ambiente in cui vive e, ovviamente, il rapporto che avete con lui. Dopo aver fatto le giuste valutazioni, possiamo passare all'azione. Quindi, in base alle varie situazioni, vi illustrerò come fare una sorpresa a un ragazzo.

27

Occorrente

  • Idee fantasiose
37

L'obiettivo che ci prefissiamo è quello di farlo sentire importante ai nostri occhi. Per prima cosa, dobbiamo procurarci un oggetto materiale. Tutto ciò sarà gradito sicuramente, ma non creerà la sensazione di stupore. Stupire equivale a sbalordire, lasciare senza parole, fare qualcosa che nessuno si aspetterebbe. Solo stupendo il nostro partner possiamo dimostrare i nostri sentimenti e il nostro reale interessamento.

47

Se il ragazzo a cui abbiamo deciso di fare una sorpresa ci conosce bene, possiamo dare libero sfogo alla nostra fantasia, sapendo inoltre ciò che ci piace e ciò che non sopportiamo. Ad esempio, occuparci di qualcosa che ci piace poco ma che lui al contrario adora, sarà sicuramente una sorpresa graditissima e divertente. Se lui sa che a noi non piace cucinare, potremmo creare una cenetta romantica, lasciandolo senza parole, come sottofondo una canzoni che ricordi il corso della storia.

Continua la lettura
57

Se siamo disposte ad impressionarlo di più, pensiamo ai suoi interessi preferiti. Questo potrebbe essere un'altra idea; Se adora il calcio, potremmo accontentarlo, ad esempio accompagnarlo allo stadio così da essere contento di ciò. Sarà un vero divertimento per tutti e due. Un'altra alternativa, creare un cd con tutta una serie di foto insieme, così da ricordargli tutti gli istanti trascorsi e condivisi.

67

Se il nostro intento è incuriosirlo, possiamo stupirlo con un'originale caccia al tesoro. Facciamogli pervenire una lettera in cui spiegheremo di voler fare un esperimento o semplicemente un gioco carino. Appunteremo in essa le indicazioni per la prima tappa. Le varie tappe, ovviamente, saranno costituite dai luoghi che ci hanno visto vicini o che rappresentano qualcosa di importante. In ogni punto facciamogli trovare un piccolo pensiero come cioccolatini, un'essenza profumata, un fiore, un peluche, accompagnati da un bigliettino che fornisce indicazioni per la tappa successiva. L'ultimo messaggio lo condurrà in un luogo romantico, ad esempio in spiaggia, dove noi lo attenderemo per una cena.

77

Consigli

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 modi per capire se piaci ad un ragazzo

Amore

Come conquistare un ragazzo fidanzato

Amore

Cose romantiche da fare per il tuo ragazzo

Amore

Come flirtare con un ragazzo timido

Amore

Come fare una sorpresa romantica

Amore

10 cose da non dire mai al tuo ragazzo

Amore

Come iniziare una conversazione con un ragazzo

Amore

Come conquistare un ragazzo timido