Come fare una sorpresa ai genitori

Tramite: O2O
Difficoltà: media
19

Introduzione

Quante sorprese ci hanno fatto i nostri genitori? Talmente tante che non riusciamo nemmeno a ricordarle. È arrivato il momento di ricambiare! Magari per un'occasione speciale: un anniversario di matrimonio, un compleanno, una festa importante, il superamento di un momento triste o semplicemente perché vogliamo fargli una sorpresa per dimostrare loro la nostra gratitudine.
Finalmente è giunto anche per loro il momento di ricevere qualcosa di tangibile che li faccia sentire importanti e amati. Qui di seguito troverete qualche consiglio su come fare una bellissima sorpresa ai vostri amati genitori!

29

Occorrente

  • Tanta fantasia!
39

Le sorprese da fare possono essere tante, chiaramente siete voi che a seconda del vostro budget vi orienterete su un regalo piuttosto che su un altro.
Non c'è bisogno di spendere cifre stratosferiche, i vostri genitori saranno senz'altro contenti dell'attenzione che avete dedicato loro, in più se avete intuito e conoscete le loro aspettative farete bingo!

49

Per coloro che hanno una sommetta da spendere, una delle ultime novità del momento sono i “cofanetti regalo”, ovvero una sorta di voucher con catalogo dove coloro che lo ricevono possono scegliere dove e quando poterne godere (sul mercato ne esistono diversi tipi: RegalOne, Smartbox, Wonderbox ecc). Questi cofanetti si dividono in varie tipologie (Benessere, Viaggi, Avventura, Ristorazione ecc.) e i prezzi sono molto variabili (partono da 50,00 euro). Potreste dunque donare ai vostri genitori un cofanetto per un weekend fuori, oppure una giornata di relax e benessere in una spa.
Se i vostri genitori sono dei tipi romantici e un poco pigri, l'idela è optare per una cena a lume di candela.
Se invece sono dei tipi sportivi che amano le emozioni intense vi orienterete su una giornata all'insegna dell'avventura. In questo caso i vostri genitori avranno un catalogo dove poter decidere quello che più preferiscono fare e sarà anche un modo per ravvivare la loro complicità.

Continua la lettura
59

Per coloro che vogliono spendere poco sarà sicuramente apprezzabile fare un bel calendario con le fotografie più romantiche. Realizzatelo alternando immagini vecchie, magari di quando erano fidanzati o neo-sposi, e scatti più recenti. Se ve la cavate con photoshop potreste farlo da soli e poi stamparlo, altrimenti andate dal fotografo e fatevelo stampare.

69

Se ve la cavate con il computer, invece, potete anche realizzare un piccolo video con le loro fotografie o scene-video con in sottofondo la “loro canzone”: si emozioneranno davvero! Per chi se la cava con il disegno perché non fare loro un bel ritratto? Sarà un' idea originale e apprezzata.

79

Simpatica è anche l'idea di stampare sulle tazze per la colazione una loro immagine con rispettiva dedica (magari prova a strappare a ciascuno dei due una piccola “dichiarazione d'amore” nei confronti dell'altro).
Se non vi piace l'idea della tazza potete fare stampare qualcosa di loro gradimento su un cuscino o su una maglietta, basta che vi rivolgete al fotografo.

89

Se vuoi davvero sorprenderli e se abiti in una località di mare puoi regalare loro una minicrociera.
Sarà un regalo graditissimo, la spesa non sarà elevata e l'escursione comprenderà anche il pranzo o la cena a bordo.
Un regalo romantico e unico che non potranno fare a meno di apprezzare.
Se invece abitate in un posto di montagna prenotate loro un pernottamento in uno chalet con relativa cena.
Qualunque cosa sceglierete i vostri genitori saranno contenti e si commuoveranno per l'amore che avete dedicato loro, quindi non abbiate paura di sbagliare!

99

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Qualsiasi idea tu scelga ricordati di accompagnarla con un bigliettino ad effetto!

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Famiglia

Come convincere i genitori a farti uscire con ragazzo

Famiglia

Come farsi dare la paghetta dai genitori

Famiglia

Come dire ai propri genitori che si fuma

Famiglia

Come Reagire Se i Tuoi Genitori Ti Deludono

Famiglia

Come affrontare il distacco dai propri genitori

Famiglia

Come dire ai propri genitori che si vuole andare a convivere

Famiglia

Come convivere con i genitori anziani

Famiglia

10 modi per dire ai tuoi genitori che sei incinta