Come fare una sorpresa alla sposa

Tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Quello del matrimonio è sicuramente un giorno meraviglioso per gli sposi, ma allo stesso tempo è anche un turbine di stress ed agitazione dovuto anche ai preparativi che precedono la cerimonia ed il ricevimento, soprattutto per la sposa. È quindi importante lasciare un ricordo indelebile del giorno più bello della sua vita, magari organizzando qualcosa che non si aspetta. Vediamo allora come fare una sorpresa alla sposa.

25

Il primo suggerimento consiste nel contattare una compagnia pubblicitaria per far trainare uno striscione con un piccolo aeroplano, sul quale scrivere una frase molto romantica che possa rimanere impressa alla futura moglie. Per fare sì che tutto vada a buon fine, è importante accordarsi affinché l'aeroplano transiti non appena gli sposi escono dalla chiesa; in questo modo ci si assicura che il messaggio venga letto ed apprezzato dalla diretta interessata.

35

Per fare invece qualcosa di un po' più semplice, senza dire nulla alla sposa, è possibile consegnare a tutti gli invitati dei palloncini colorati, chiedendogli di gonfiarli e di allegare ad ognuno un fogliettino con una frase carina rivolta proprio alla sposa. Quando quest'ultima uscirà dalla chiesa, gli invitati potranno lasciare volare in cielo i palloncini e si potrà assistere così ad uno spettacolo di colori molto bello ed entusiasmante. Un' altra idea è sicuramente quella di far venire a prendere lo sposa con una Limousine, nel caso le piacciano le macchine belle ed eleganti; anche se può sembrare un classico, ma in realtà sarebbe una sorpresa originale perché inaspettata. È poi consigliato consegnare alla sposa un album di fotografie, nel quale inserire soltanto un paio di foto del matrimonio, lasciando tutti gli altri spazi vuoti. Quando lei giustamente chiederà come mai l'album non è stato riempito con le foto, le si può rispondere con dolcezza: "Questo è un lavoro che faremo insieme".

Continua la lettura
45

Infine, per passare una notte indimenticabile e fare veramente appassionare la nostra lei, recarsi in un negozio che vende stelline e piccole lune fosforescenti da appendere al soffitto ed andare, senza dirle nulla, nella stanza in cui verrà trascorsa la prima notte di nozze e ricoprire il soffitto della camera da letto con queste stelline fosforescenti. Non appena le luci verranno spente, lei potrà ammirare il soffitto della stanza che sembrerà l'universo. Non potrà non rimanere colpita ed affascinata dalla splendida sorpresa.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Abiti da sposa cinesi: come e dove comprarli

Matrimonio

Come fissare il velo da sposa

Matrimonio

Come trasportare l'abito da sposa in aereo

Matrimonio

Come addobbare la casa della sposa

Matrimonio

Come far essiccare il bouquet da sposa

Matrimonio

5 sorprese da fare al matrimonio

Matrimonio

Cosa fare per l'addio al celibato

Matrimonio

Scherzi per addio al nubilato