Come farlo in automobile: alcune posizioni

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Oggigiorno fare sesso in auto è una pratica molto diffusa tra le coppie di ogni età, soprattutto fra i giovani. Anche se illegale, sempre più persone, soprattutto di sera, si appartano nei luoghi più nascosti per godere quei momenti di piacere che altrimenti non avrebbero l'opportunità di sfruttare; spesso per mancanza di privacy nelle proprie case o per una voglia improvvisa che bisogna soddisfare all'istante, la macchina risulta il luogo più gettonato dove fare sesso. Ma l'automobile non è poi così comoda, quindi come rimediare a questo problema? Ci sono delle posizioni adatte a questa situazione? La risposta è sì e di seguito le illustreremo.

26

Peri iniziare con un po' di preliminari vi illustro la posizione più conosciuta e amata del Kamasutra: il "69". Questa posizione, anche detta "congresso del corvo", va praticata sui sedili posteriori dell'auto ed è ottima alla stimolazione dei genitali di entrambi i partner attraverso la pratica del sesso orale. Essa prevede che l'uomo sia sdraiato sotto la donna e che le bocche di entrambi siano posizionate sopra i genitali del rispettivo compagno.

36

Terminati i preliminari ci si può spostare sui sedili anteriori e, dopo aver reclinato quello del passeggero, si può praticare la "posizione dell'altalena". L'uomo è sdraiato supino sul sedile, la donna è seduta di schiena su di lui a gambe divaricate. Qui è la donna a dirigere i giochi modulando la ritmicità e la profondità della penetrazione; quindi, uomini, lasciatevi andare e godetevi questo piacevole momento.

Continua la lettura
46

Se, invece, siete troppo presi dall'atto sessuale per interrompere il tutto con lo spostamento restate sul sedile posteriore e provate la posizione conosciuta da molti come "pecorina". La donna è a carponi e l'uomo la penetra stando inginocchiato dietro di lei. Questa posizione può essere utilizzata sia per la pratica del sesso vaginale che di quello anale. Tale atto è ottimo per la stimolazione di entrambi i partner in quanto va a creare eccitazione nel punto G ed utilizza una penetrazione molto profonda. Contrariamente alla posizione vista precedentemente qui è l'uomo a comandare l'atto sessuale decidendo ritmo e profondità di penetrazione, quindi, donne lasciatevi trasportare dal vostro partner.

56

Un'altra posizione da praticare sui sedili posteriori dell'auto è "l'unione della tigre". Qui la donna è sdraiata su sedile con le gambe piegate ed intorno alla vita del suo compagno. L'uomo è accovacciato sulla propria compagna. Come quella precedente anche questa posizione permette una penetrazione profonda.

66

Un'ultima posizione, che si può svolgere sia sui sedili posteriori sia sul sedile anteriore del passeggero, è la "posizione del toro seduto", comunemente detta "candelotto". Questa posizione vede l'uomo seduto normalmente e la donna a calvacioni sopra lui; in questo modo, oltre una penetrazione profonda, permette di creare un contatto visivo tra i due, in quanto faccia a faccia, permettendo così un'intimità e dei momenti unici della coppia.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Le posizioni migliori per il sesso

Vita di Coppia

10 idee per evitare la routine di coppia

Vita di Coppia

Come far impazzire un uomo a letto

Vita di Coppia

Come rinascere dopo un tradimento

Vita di Coppia

Coppia aperta: alcuni consigli

Vita di Coppia

10 domande da porti se non desideri più il tuo lui

Vita di Coppia

Come conquistare sessualmente un uomo

Vita di Coppia

Come superare la timidezza nel sesso