Come farlo in automobile: alcune posizioni

1/6 – Introduzione

Oggigiorno fare sesso in auto è una pratica molto diffusa tra le coppie di ogni età, soprattutto fra i giovani. Anche se illegale, sempre più persone, soprattutto di sera, si appartano nei luoghi più nascosti per godere quei momenti di piacere che altrimenti non avrebbero l’opportunità di sfruttare; spesso per mancanza di privacy nelle proprie case o per una voglia improvvisa che bisogna soddisfare all’istante, la macchina risulta il luogo più gettonato dove fare sesso. Ma l’automobile non è poi così comoda, quindi come rimediare a questo problema? Ci sono delle posizioni adatte a questa situazione? La risposta è sì e di seguito le illustreremo.

2/6

Peri iniziare con un po’ di preliminari vi illustro la posizione più conosciuta e amata del Kamasutra: il “69”. Questa posizione, anche detta “congresso del corvo”, va praticata sui sedili posteriori dell’auto ed è ottima alla stimolazione dei genitali di entrambi i partner attraverso la pratica del sesso orale. Essa prevede che l’uomo sia sdraiato sotto la donna e che le bocche di entrambi siano posizionate sopra i genitali del rispettivo compagno.

3/6

Terminati i preliminari ci si può spostare sui sedili anteriori e, dopo aver reclinato quello del passeggero, si può praticare la “posizione dell’altalena”. L’uomo è sdraiato supino sul sedile, la donna è seduta di schiena su di lui a gambe divaricate. Qui è la donna a dirigere i giochi modulando la ritmicità e la profondità della penetrazione; quindi, uomini, lasciatevi andare e godetevi questo piacevole momento.

4/6

Se, invece, siete troppo presi dall’atto sessuale per interrompere il tutto con lo spostamento restate sul sedile posteriore e provate la posizione conosciuta da molti come “pecorina”. La donna è a carponi e l’uomo la penetra stando inginocchiato dietro di lei. Questa posizione può essere utilizzata sia per la pratica del sesso vaginale che di quello anale. Tale atto è ottimo per la stimolazione di entrambi i partner in quanto va a creare eccitazione nel punto G ed utilizza una penetrazione molto profonda. Contrariamente alla posizione vista precedentemente qui è l’uomo a comandare l’atto sessuale decidendo ritmo e profondità di penetrazione, quindi, donne lasciatevi trasportare dal vostro partner.

5/6

Un’altra posizione da praticare sui sedili posteriori dell’auto è “l’unione della tigre”. Qui la donna è sdraiata su sedile con le gambe piegate ed intorno alla vita del suo compagno. L’uomo è accovacciato sulla propria compagna. Come quella precedente anche questa posizione permette una penetrazione profonda.

6/6

Un’ultima posizione, che si può svolgere sia sui sedili posteriori sia sul sedile anteriore del passeggero, è la “posizione del toro seduto”, comunemente detta “candelotto”. Questa posizione vede l’uomo seduto normalmente e la donna a calvacioni sopra lui; in questo modo, oltre una penetrazione profonda, permette di creare un contatto visivo tra i due, in quanto faccia a faccia, permettendo così un’intimità e dei momenti unici della coppia.

Riproduzione riservata