Come farlo innamorare al primo appuntamento

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Dopo tanto tempo che lo sognavi, finalmente il momento speciale è arrivato! Il ragazzo che tanto sognavate ti ha finalmente invitata ad uscire e tu ovviamente non stai più nella pelle! Sale l'ansia, il momento si avvicina sempre di più ed anche il pensiero nella tua mente che si propone di continuo con un interrogativo fisso che è: "come farlo innamorare al primo appuntamento?". Rilassatevi, fate un grande sospiro di sollievo, e leggete con attenzione questi utili consigli che vi daremo in seguito. In diverse li abbiamo sperimentati in prima persona, e vi posso garantire che funzionano veramente. Pronti e via!

25

Prima di tutto dovrete controllare il modo in cui vi siete preparata. Sarà necessario mostrare personalità, non eccedere in scollature troppo osè, ma nemmeno coi colori in generale. Se tendete a scoprire il decoltè ed il busto, evitate di mettere minishort e minigonne. La sensazione che dovrai trasmettere sarà quella di una donna sicura di sè, e seria, in quanto gli uomini a lungo andare cercano proprio questo. Dovrete mettere accessori adeguati e che vi possano donare brillantezza e luce. D'obbligo è il tacco, in quanto vi farà davvero molto chic e sexy, ed al tempo stesso in tale primo appuntamento, anche così dovrà essere il make up: rifinito e molto curato. Scegliete un'acconciatura con capelli semi raccolti o addirittura sciolti, in modo da non sembrare mai fuori luogo, in qualsiasi posto andrete.

35

Un altro passo fondamentale è quello di non essere mai in ritardo, però non dovrete nemmeno dar l'impressione che attendete voi donne. Quando il tuo lui vi darà che è arrivato, lo dovrete far attendere un tantino, che non è un tempo maggiore di 5/10 minuti prima di scendere. Lo dovrete salutare con simpatia, evitate subito baci ed abbracci troppo affettusi, e cercate di tenere un determinato charme. Mentre siete al primo appuntamento tanto sognato, è vietato assolutamente parlare di altre storie/fidanzamenti passati, anzi cominciate ad appesantire le discussioni per un po' di tempo, sulla perdita di fiducia verso gli uomini e di quanto tu non riesca a credere più nell'amore vero. In fondo sapete bene che non è cosi, e che non vedete l'ora di essere di nuovo innamorate, proprio di lui!

Continua la lettura
45

>Non dovrete chiedergli dove vi porta, dovrete far in modo che lui vi possa fare una sorpresa, facendo appunto scegliere a lui anche il ristorante. Non dovrete usare il cellulare o quanto meno fatelo il meno possibile, evitate di fare fotografie o selfie commentando anche quelle delle amiche mentre attendete di cenare insieme a lui. In tutti i casi, la regola migliore che vi possiamo suggerire se volete che lui si innamori, è quella di essere completamente voi stesse, di mostrargli allegria, serenità, tranquillità, di ridere. Non vi dovrete concedervi troppo ed una volta tornate a casa dopo la serata, dovrete attendere che sia lui a ringraziarvi per la serata con qualche messaggino affettuoso ed amoroso: lui lo farà sicuramente e, allora, in questo modo capirete che il gioco è fatto! A questo punto, dovrete soltanto attendere un invito per secondo appuntamento, sperando che sia bello, intenso ed interessante come il primo, ma anche di più! In bocca al lupo!

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • sii sorridente e positiva

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come fare innamorare di te un amico

Amore

20 modi per farlo innamorare

Amore

Come far innamorare un'amica

Amore

Le scuse meno credibili per disdire un appuntamento

Amore

5 modi efficaci per chiedere il primo appuntamento

Amore

Ansia da primo appuntamento: come superarla

Amore

Come ottenere un secondo appuntamento

Amore

Come scegliere il posto per il primo appuntamento