Come farsi desiderare da una donna

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

L'amore fa parte della nostra vita ogni giorno, ma quando arriva l'estate ecco che i nostri sensi ed il nostro desiderio verso l'altro sesso rifioriscono, facendoci provare emozioni intense e inarrestabili. Quanti amori nascono sulle spiagge al tramonto e quanto desiderio si prova verso colui o colei che troviamo attraenti o interessanti. Certo riuscire nell'intento non è cosa semplice. La donna infatti ha sempre avuto, fin dalla notte dei tempi, più il ruolo di corteggiata che di corteggiatrice, anche se ultimamente è facile notare come l'uomo ami tantissimo farsi desiderare e come questo cerchi, attraverso svariate strategie, a centrare il suo obbiettivo. Allora cari maschietti questa guida fa proprio al caso vostro, vi aiuterò infatti a divenire agli occhi delle vostre lady davvero irresistibili. Questa semplice spiegazione vi darà una mano a capire come farsi desiderare da una donna e vi renderete subito conto che non è una missione impossibile.

27

Da donna vi dico immediatamente che ciò che principalmente colpisce al primo impatto è il fascino. Non è vero che sia una peculiarità dei "belli", anzi questa qualità la può possedere chiunque e sostituisce a pieni voti anche un bel fisico palestrato. Non credete infatti che anche una donna poco attraente, può essere comunque piacevole e desiderabile se possiede quella giusta quantità di fascino? Ecco esattamente ciò riguarda anche voi uomini, quindi giocate con uno sguardo enigmatico! Passiamo poi alla dolcezza, alla calma, alle attenzioni alle piccole cose, caratteristiche che le donne assolutamente adorano. Non fate mai mancare coccole, corteggiamenti ed apprezzamenti. Un uomo che attua questi accorgimenti, sicuramente sa farsi desiderare.

37

Altra fattore rilevante è mantenere un certo mistero e non svelarsi subito, ma piano piano, nel tempo. La conquista facile non è gradita a tutte ed un uomo che si lascia desiderare aumenta certamente il suo fascino. A mio avviso bisogna saper dosare bene la presenza e l'assenza, chi c'è sempre rischia di non suscitare interesse ed annoiare, come chi invece sa defilarsi per del tempo per poi ripresentarsi al momento giusto. Tutti difatti abbiamo sperimentato la mancanza di una persona e quanto desideriamo riaverla al nostro fianco.

Continua la lettura
47

Naturalmente il desiderio è una cosa molto personale e varia da donna a donna, dall'età, e dal momento. Le più giovani amano essere valorizzate per il loro aspetto esteriore, e se un ragazzo fa leva sul complimento sicuramente non passa inosservato. Avanzando con l'età al gentil sesso non bastano più i semplici apprezzamenti, poiché cercano una relazione che le conduca verso una famiglia e dei figli; per questo motivo per farsi desiderare è opportuno sapere trasmettere sicurezza ed affidabilità.

57

Arrivando ad una età matura la donna va comunque coccolata, perché, tenetelo sempre ben in mente, il cuore non invecchia e le attenzioni fanno piacere a tutti. Mentre se prima giocavano un ruolo fondamentale il fascino e la seduzione, arrivati ad una certa età valori ricercati sono l'appoggio morale e la comprensione. Si sta bene anche in casa abbracciati su un divano, se vicino si ha la persona che ci fa sentire "importanti ed insostituibili".

67

Farsi desiderare da una donna non è cosa di poco conto. Mentre l'uomo è influenzato soprattutto dalla parte sessuale dell'approccio, (difatti la prima cosa che solitamente lo colpisce è l'aspetto fisico), il genere femminile va oltre. Esistono comunque donne narcisiste, ma la maggior parte ricerca in un uomo il sentimento e non sa concedersi se alla base non c'è, oltre all'attrazione fisica, quella sorte di complicità reciproca che rende il rapporto unico dal punto di vista sentimentale. Personalmente penso che per farsi desiderare da una donna bisogna armarsi di pazienza e valutare la sua personalità, le sue esigenze, le sue debolezze. Da non dimenticare che alle signore piace ridere e l'uomo che sa prendere la vita in allegria senza dubbio ha una marcia in più.  

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

10 regole per farsi desiderare

Amore

Come non farsi lasciare da un uomo

Amore

Come farsi notare da un uomo

Amore

Come conquistare una donna in carriera

Amore

Come incoraggiare un uomo a farsi avanti

Amore

10 motivi per non iniziare una relazione con una donna sposata

Amore

Come farsi perdonare dal partner

Amore

Come sedurre una donna con lo sguardo