Come farsi lasciare da una ragazza innamorata

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Siete stanchi della vostra ragazza appiccicosa, gelosa, oppressiva e innamorata? Invece di non essere sinceri e di stare con una ragazza solo perché è innamorata, cercate di liberarvi da questo "peso" e trovate dei modi per scaricarla. Se non siete capaci di dirle addio perché temete di farla soffrire, potete anche utilizzare la tattica di rendervi veramente odiosi e di farvi lasciare direttamente da lei. Eccovi quindi dei consigli su come farsi lasciare da una ragazza innamorata.

27

Occorrente

  • Essere odiosi.
37

Se la relazione che avete da un po' di tempo con una ragazza, vi sta tartassando, soffocando e vi fa letteralmente facendo impazzire, per non dare delusioni e shock alla donna che vi ama, cercate di fare di tutto per rendervi insopportabili e odiosi, in modo tale da farvi lasciare ed essere finalmente liberi. Cominciate con la tattica del telefono. Non rispondetele più al telefono, non scrivetele messaggi, non chiamatela e cercate di sparire anche su WhatsApp, eliminando il dati del vostro ultimo accesso. Cercate di non presentarvi agli appuntamenti e se per caso dovesse suonare alla vostra porta non aprite.

47

Se vivete con lei, la tattica del telefono non può essere utilizzata, ma esistono altri piccoli gesti fastidiosi che possono togliere tutto questo amore da parte sua. Se le da fastidio il vostro disordine in casa, aumentatelo, non aiutatela nelle faccende domestiche, lasciate i piatti sporchi, i posacenere colmi di cicche di sigarette, le vostre magliette sporche sparse per casa, ecc.. Se lei odia che passiate del tempo a guardare partite di football o di calcio, esagerate pure e approfittatene per farvi proprio odiare, magari mangiucchiando sul divano e sporcando ovunque.

Continua la lettura
57

Se è una ragazza molto possessiva e gelosa, non c'è nulla di più imbarazzante e deprimente di fare altri apprezzamenti su delle belle ragazze che passano davanti a voi mentre camminate insieme. Questo, potrebbe farla proprio impazzire. Se volete proprio troncare, non c'è nulla di meglio di metterla in imbarazzo davanti ai suoi genitori, ridete, sghignazzate, mangiate in modo disordinato e siate un po' maleducati e la vittoria sarà assicurata. Se litigate, stressatela e siate testardi e convinti di ciò che dite, senza darle tregua, ma insistendo con determinazione sulle vostre idee, diventando cocciuti e duri come un muro. Dovrete rendervi veramente delle palle al piede per lei per essere finalmente liberi dalla sua tortura e dal suo essere appiccicosa.

67

Guarda il video

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come lasciare una ragazza e non farla soffrire

Amore

Come non farsi lasciare da un uomo

Amore

Come farsi notare da una ragazza

Amore

Come farsi perdonare da una ragazza

Amore

10 modi per capire se lei è innamorata di te

Amore

10 modi per capire se sei davvero innamorata

Amore

Come capire se lei è ancora innamorata

Amore

I 5 gesti di una donna innamorata