Come farsi lasciare dal proprio ragazzo

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Sono tanti i rapporti d'amore che nascono, e dopo qualche mese inesorabilmente finiscono. C'è chi dice che sia meglio lasciare, che essere lasciati, chi asserisce esattamente l'opposto: diverse scuole di pensiero, ma in entrambi i casi, non è mai piacevole vivere una rottura di questo tipo. Ma cosa succede se l'obiettivo è farsi lasciare dal proprio ragazzo? Se non si ha il coraggio di troncare una relazione, un'idea può essere infatti quella di far dire basta al proprio lui. In questa guida vedremo come fare per raggiungere tale scopo!

25

Uno degli atteggiamenti che più spesso può portare il proprio ragazzo a terminare una storia, è il tentativo della donna di cambiarne il carattere. Quante volte abbiamo sentito di storie d'amore tra persone incompatibili caratterialmente, che si ripromettono sistematicamente di modificare il proprio carattere per venirsi incontro? Sono pochissime le coppie sopravvissute a questa buona intenzione: cercare quindi di far pesare al proprio lui tutti i lati del carattere che dovrebbe cercare di cambiare, sortirà nel ragazzo un senso di insofferenza che abbasserà sensibilmente il suo livello di pazienza.

35

Se il ragazzo è molto innamorato, un solo atteggiamento non basterà però alla fine del rapporto: bisogna insistere, e cosa c'è di peggio per un uomo vedersi privato dei propri spazi? Ogni uomo ha infatti bisogno dei suoi momenti liberi, che sia una partita allo stadio, o una birra con gli amici, o un'oretta di calcetto settimanale. Se l'intenzione è quella di farlo arrivare al limite, accompagnarlo in ogni momento, o telefonarlo di continuo se proprio non è possibile seguirlo, servirà a creare nel ragazzo un senso di rigetto: davvero non riuscirà più a sopportare l'onnipresenza della donna e, oltrepassata un'umana soglia di resistenza, getterà la spugna dicendo stop alla relazione.

Continua la lettura
45

Accusarlo di tradimento. Gli uomini non sopportano di essere accusati di tradimento, specialmente in caso di fedeltà assoluta. Quest’ultimi sono portati a negare istintivamente, a prescindere dalla propria condotta. Ad ogni modo, è molto probabile che in caso di fedeltà piantino in asso “l’accusatrice”, accusandola di essere una matta.

55

Involuzione. Le donne sono delle maestre nel trasformismo, al punto da riuscire a conquistare i maschi fingendo di essere delle persone diverse. Una "mutazione" del genere può essere utilizzata anche al contrario, ovvero per farsi lasciare. Per riuscirci non è necessario trasformarsi in una donna crudele, ma è sufficiente incarnare tutto ciò che lui odia.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Problemi Adolescenziali

10 modi per dire ai tuoi genitori che hai un ragazzo

Problemi Adolescenziali

Consigli per farti notare dal ragazzo che ti piace

Problemi Adolescenziali

Come aiutare un ragazzo timido a dichiararsi

Problemi Adolescenziali

Come comportarsi alla prima uscita con un ragazzo

Problemi Adolescenziali

Come dimenticare un ragazzo fidanzato

Problemi Adolescenziali

Come farsi passare una cotta

Problemi Adolescenziali

Come flirtare con un ragazzo in gita scolastica

Problemi Adolescenziali

Come chiedere di uscire a un ragazzo