Come farsi notare da un ragazzo che ti piace

1/7 – Introduzione

Vorremmo farci notare da un ragazzo che ci piace ma non sappiamo proprio come fare? Come conquistarlo? Per molte donne l’approcciarsi ad un ragazzo per farsi notare risulta molto difficile, per altre è una cosa molto naturale. C’è chi punta sul linguaggio del corpo, chi consiglia di mostrarsi per quello che si è, senza necessariamente modificare il proprio aspetto fisico: certamente tutti abbiamo pregi e difetti che ci rendono unici e che non dobbiamo nascondere all’altra persona solo per farci notare. Vediamo alcuni trucchi e consigli su come farsi notare dal ragazzo che ci piace e apparire come la ragazza perfetta per lui, mantenendo il nostro fascino e il nostro stile.

2/7 Occorrente

  • PC connesso ad internet
  • Fiducia in sè stessi

3/7

La seduzione è un’abilità che tutte noi possiamo affinare per raggiungere il cuore della persona che ammiriamo di più, in questo modo potremo iniziare una relazione e cominciare a conoscerlo meglio. Il primo passo decisivo è cercare di conoscere tutto su di lui in modo da poter preparare la giusta strategia con cui agire. Cerchiamo di conoscerlo magari parlando di lui con amici comuni o cercando il suo profilo su Facebook e Twitter per scoprire i suoi gusti, le sue passioni e soprattutto se è impegnato o meno. Da questa ricerca, tramite le foto da lui pubblicate, possiamo capire quali locali frequenta, se pratica degli sport e con che gruppi di amici si trova.

4/7

Sicuramente molti ragazzi sono attratti dall’altro sesso per il carattere, per la simpatia, per l’intelligenza però, la maggior parte puntano sull’aspetto fisico: quindi curiamo il nostro aspetto scegliendo un outfit che dia espressività al nostro corpo e alle nostre forme in modo da farci apparire al meglio, senza esagerazioni. Curiamo il nostro aspetto ma senza strafare, in modo da apparire naturali ma allo stesso tempo distinguerci dal resto. Prestiamo attenzione agli accessori e al make-up: non è importante apparire perfette, ma mostrare sicurezza e socievolezza. Raffiniamo il nostro atteggiamento in modo da mostrare femminilità ed eleganza, cerchiamo di esprimere apertura e positività verso gli altri così sarà più semplice socializzare.

5/7

Cerchiamo di frequentare i luoghi dove è più facile incontrarlo e, se questo accade, attirare la sua attenzione magari sorridendogli. Se lo incontriamo in un locale, non restiamo in un angolo, ma cerchiamo di avvicinarci e scendiamo in pista a ballare: lui capirà che proviamo un certo interesse e si sentirà molto lusingato di ciò. Il linguaggio del corpo è spesso più comunicativo delle parole: cerchiamo di mostrarci seducenti con mosse femminili come toccarci i capelli o muovendo i fianchi sinuosamente mentre camminiamo. Infine un piccolo trucco: indossiamo un profumo delicato e femminile che lui potrà sentire quando gli passiamo accanto: l’olfatto è determinante per la seduzione e resterà sicuramente impresso e per questo motivo il profumo non va mai cambiato.

6/7 Guarda il video

7/7 Consigli

  • Cerca di conoscere i suoi gusti indagando con amici comuni e su internet
Riproduzione riservata