Come farsi notare da un uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

È noto che tra uomo e donna la personalità più complessa è quella della donna. Tante volte però anche l'uomo sa come farsi guardare e sa essere complesso quanto accattivante nelle relazioni. Molte donne infatti cercano di farsi notare da un uomo che magari pensano sia inaccessibile, ma piccoli consigli e dettagli possono aiutare a conquistare l'uomo ideale. Difficile e complesso può risultare certamente farsi considerare dal sesso opposto. Certo, anche il destino fa la sua parte, ma in questo caso entrano in gioco una serie di tecniche e accorgimenti mirati a sedurre un uomo. Se siete quindi interessati a questo argomento, qui di seguito vi sarà spiegato nella maniera più chiara e comprensibile possibile, come farsi notare da un uomo.

27

Occorrente

  • Naturalezza
  • Sincerità
37

L'uomo per natura tende a guardare soprattutto l'aspetto esteriore della donna, poi il resto. Una donna deve essere loquace, simpatica, estroversa e non deve sempre assecondare il partner o il futuro partner che sia. All'uomo piace avere al proprio fianco una donna che gli tenga testa. Quindi fate prima mente locale di quale sia la vostra personalità e amatela. Siate principalmente voi stesse, senza fingere di essere qualcun'altra. Gli uomini ritengono interessanti le donne in carriera, quelle che magari anche se non troppo belle sanno farsi guardare. Ammirano ugualmente quelle che hanno una propria opinione e non condividono passivamente quelle del partner.

47

Lasciatevi trasportare dalle vostre emozioni e non siate troppo timide, anche se vi trovate al primo appuntamento. Non cercate disperatamente di ottenere le attenzioni desiderate. Evitate nei primi tempi di conoscenza di guardare troppo a lungo i suoi occhi o di sorridergli troppo con entusiasmo. Non truccatevi pesantemente, poiché agli uomini piacciono nella maggior parte dei casi le donne acqua e sapone. Mostratevi sempre ottimiste e fategli vedere cosa vi rende veramente speciali. Fate in modo che il linguaggio del vostro corpo non sia rigido, ma che induca a pensare di essere libere di godervi una nuova relazione.

Continua la lettura
57

La cosa che più un uomo odia è aspettare ore e ore che la partner scenda di casa per andare a cena o pranzo che sia. Infatti, è bene farvi aspettare un po' ma non troppo, perché potrebbe compromettere l'andamento della serata a causa del malumore del partner. Ciò che nessun uomo tollera è non aver cura delle proprie mani. Per un uomo la donna deve avere sempre unghie curate e magari colorate, perché le mani sono gli organi di contatto principali tra due individui e la loro cura non può non essere di primaria importanza. Dedicatevi quindi alla salute del vostro corpo, non trascurandolo mai.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fate in modo che il linguaggio del vostro corpo non sia rigido, ma che induca a pensare di essere libere di godervi una nuova relazione.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come farsi notare da una ragazza

Amore

Come farsi notare da un ragazzo che ti piace

Amore

Come non farsi lasciare da un uomo

Amore

Come incoraggiare un uomo a farsi avanti

Amore

Come farsi desiderare da un uomo

Amore

Come faccio a farmi notare da lui

Amore

Come farsi desiderare da una donna

Amore

Come sedurre un uomo in piscina