Come farsi notare da una ragazza

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Come farsi notare da una ragazza? Sembra una cosa semplice soprattutto per chi ha un carattere aperto ed estroverso, ma chi è timido ed ha poca fiducia in se stesso la trova una cosa davvero complicata. Con questa guida vi daremo dei semplici ma utili consigli sugli atteggiamenti da avere ma soprattutto sulle cose da evitare per farlo.

26

Occorrente

  • Fiducia in se stessi
36

Innanzitutto evitiamo di comportarci da clown per avere l'attenzione da parte di una ragazza, perché di certo saremo notati, ma non faremo una bella figura: anche se risultassimo simpatici, saremo sempre abbinati al ruolo di amici divertentissimi, ma non in quello di eventuali e ipotetici partner.
Una cosa fondamentale è evitare di apparire solitariffe, spaventati, paurosi di rivolgere la parola a una donna, infatti vogliamo solamente fare una chiacchierata e non una proposta di nozze.

46

Cosa fare?
La prima cosa necessaria sarebbe quella di distinguersi dalla massa: la ragazza da cui vorremo farci notare avrà di certo un sacco di altri ragazzi che provano ad avvicinarla, noi dobbiamo cercare di essere diversi da loro. Possiamo spiccare sugli altri con un look diverso non troppo eccentrico per il nostro stile, ma anche indossare un semplice accessorio, per quanto riguarda il lato estetico. Sul piano caratteriale le cose si fanno difficili: sin dai primi istanti in cui parliamo dobbiamo darle l'idea di essere sicuri di noi stessi, non di timidi alla disperata ricerca di una donna.
Indossiamo un bel sorriso, con un tono di voce chiaro e ben calibrato ma non forte; spalle aperte, testa e sguardo diritto avanti a noi e senza fissare il pavimento, guardandola negli occhi (possibilmente non nella scollo o sulle gambe). Avviciniamoci a lei con energia, ma senza essere esagerati: dobbiamo risultare simpatici, non i classici "tronisti".

Continua la lettura
56

Nella pratica, rivolgerle la parola deve essere qualcosa che ci viene naturale, evitando il classico "scusa, che ore sono?", o "che begli occhi che possiedi!". Piuttosto, chiediamole la sua opinione
sulla serata, facciamo un'osservazione sugli abiti che indossa, senza scendere nel volgare, insomma qualcosa che sembri davvero spontaneo. Le frasi fatte, in questi casi, servono a poco. Nell'ipotesi di trovarsi in discoteca, si può chiedere il titolo della canzone che sta andando in onda; per strada, anche un'informazione su un posto da raggiungere può andare bene.
Una volta rotto il ghiaccio, è necessario mantenere il sorriso e la conversazione. A questo punto, la parte più difficile è fatta, bisogna soltanto chiedere il suo numero di cellulare e magari l' appuntamento per un cinema o un aperitivo.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Siate naturali e spontanei

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Organizzare una cena di successo per la propria ragazza

Amore

Come sorprendere una ragazza a cui non piaci

Amore

Come approcciare una ragazza in discoteca

Amore

5 domande da fare ad una ragazza per capire se è la donna della tua vita

Problemi Adolescenziali

Come piacere a un ragazzo più grande

Vita di Coppia

10 motivi per lasciare una ragazza prepotente

Amore

10 trucchi per conquistare una ragazza

Amore

Come capire se piaci ad una ragazza