Come farsi passare una cotta

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Avete preso una forte sbandata per un ragazzo che vi calcola poco? Evidentemente è il ragazzo sbagliato. Ma con alcuni consigli pratici, vedrete che vi passerà molto velocemente. Il tutto logicamente in modo indolore e semplice. Ma questo, dipende anche dalla vostra età. Se siete alle prime cotte, certamente, risulterà più difficile. Ma una cosa è certa, il tempo è l'unica cura che risolve tutto. Quante volte ve l'hanno detto? Ma è un dato di fatto. Oggi in questa guida cercheremo di capire esattamente come farsi passare una cotta per qualcuno in modo semplice e veloce!

26

Occorrente

  • cervello
  • razionalità
  • energia
  • forza
  • buonsenso
  • hobby
  • amici
  • dignità
36

Facciamo conto che avete una cotta per un ragazzo che proprio non vi guarda. Quindi che facciamo continuiamo a soffrire? Invece no! Da persone mature, dovrete prendere la situazione sotto controllo, e comandare voi. Dove gestire voi la vostra vita, in tutto e per tutto! Questo perché nel vostro cuore lui, non ci sarà sicuramente entrato. Infatti alla fine dei conti vi siete rese conto di non conoscerlo così bene. Allora, via con le distrazioni. La prima cosa da fare: stare con gli amici, sono una importantissima risorsa che vi aiuterà in questo. Inoltre non parlate con gli amici della vostra cotta, o per lo meno, fatelo cercando di essere il più discrete possibile. Se volete parlarne con qualcuno, scegliete una persona di fiducia. Ad esempio con una vostra amica che conoscete da tempo.

46

Gli hobby, è importantissimo avere le proprie passioni. La seconda cosa che vi consiglio di fare, quindi, è dedicarvi ai vostri hobby. Che può essere uno sport - la corsa per esempio-, oppure può essere leggere un libro scritto da una donna, sulle pene d'amore. I film strappalacrime, personalmente, ve li sconsiglio. Passate più tempo possibile fuori casa, e soprattutto, in attività. Aiutate le persone vicine, magari a cucinare, dolci e ciambelle al cioccolato. Lo sapevate, che il cioccolato aiuta moltissimo a tirare sul il morale di una persona? Ecco adesso sai cosa fare durante i momenti tristi, magiare del cioccolato! Un altro consiglio utile è quello di conoscere nuove persone. Vedrete come il vostro pensiero e la vostra mentalità si allargherà per far spazio al mondo.

Continua la lettura
56

Bene, dopo qualche leggero esercizio e disciplina per distogliervi dalla cotta, il tempo è un elemento essenziale, proporzionale all'entità del vostro sentimento. Ma se fate gli esercizi di distrazione quotidianamente, vedrete che senza accorgervene vi innamorerete nuovamente e magari della persona giusta e perfetta per voi!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • agitare più o meno forte gli ingredienti dell'occorrente dato, ed aggiungere "spezie" e "condimenti" a piacimento :-)
  • Se ormai sapete che lui non è interessato a voi, dovrete immediatamente rimuoverlo dal vostro pensiero.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Problemi Adolescenziali

Come superare una cotta per il prof

Problemi Adolescenziali

Come farsi rispettare

Problemi Adolescenziali

Come farsi lasciare dal proprio ragazzo

Problemi Adolescenziali

Come farsi dire "ti amo" da una ragazza

Problemi Adolescenziali

Come farsi accettare da un gruppo

Problemi Adolescenziali

Consigli per farti notare dalla ragazza che ti piace

Problemi Adolescenziali

Come comportarsi con un padre autoritario

Problemi Adolescenziali