Come festeggiare i 25 anni

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

I 25 anni di matrimonio, sono senza dubbio un traguardo importantissimo di cui essere molto orgogliosi. Nell'attuale società dove a farle capolino ci pensano gli innumerevoli divorzi e separazioni varie, dare prova di tanta costanza e buona volontà, soprattutto in amore, non è assolutamente poco. L'anniversario di matrimonio è una ricorrenza che deve essere essere celebrata con molta attenzione, proprio per rivivere quell'indimenticabile momento del fatidico sì. In questa guida, con pochi e semplici passaggi, vi illustrerà come festeggiare adeguatamente i 25 anni di matrimonio, fornendovi tutte le informazioni necessarie per organizzare una festa che non dimenticherete tanto facilmente. Vediamo quindi come procedere.

24

Molto spesso, celebrando un avvenimento importante come i 25 anni di matrimonio, si rischia di cadere nel volgare e di apparire assolutamente privi di buon gusto nelle varie procedure di festeggiamento. Innanzitutto, il modo migliore per ricordare questo giorno così importante, è sicuramente un bel viaggio possibilmente all'estero. Le mete più ambite in questo caso sono Barcellona, Santorini, Monaco e per i più raffinati Londra e Parigi. Fantastiche anche la Scozia e l'Irlanda. Per chi invece non ama allontanarsi dalla propria città e vuole restare a festeggiare con gli amici, ci sono una marea di altre idee da considerare.

34

Organizzare una serata in discoteca è il top per chi vuole divertirsi, bere e ballare. Se invece siete in una città fluviale, oggigiorno si usa molto organizzare feste su battelli con tanto di ristorante e discoteca a bordo. Se poi vogliamo continuare a festeggiare sull'acqua, anche una nave crociera è l'ideale. A bordo c'è tutto quello che si possa desiderare comprese piscine e saune. Molte ragazze amano questo tipo di festeggiamento. C'è poi la tradizionale festa al locale con amici e parenti. Giropizza, torta e spumante la fanno da padroni assieme a DJ e musica da ballo.

Continua la lettura
44

Alcuni, invece, magari più riservati e taciturni, preferiscono festeggiare in solitaria o con il proprio partner magari in montagna facendo trekking o percorrendo sentieri natura. Ottima idea anche quella di affittare uno chalet sulle Alpi, invitare degli amici e passare una bella serata davanti ad un camino mangiando allegramente. E se a 25 anni si è già sposati con figli? È una possibilità remota ai nostri giorni ma esiste. In questo caso si preferisce, normalmente, festeggiare a casa invitando soltanto i parenti molto stretti o al massimo al ristorante. Alcuni organizzano qualche gita fuori porta magari in un acquapark se d'estate o in una ludoteca, se inverno, per poter fare divertire i bambini.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come festeggiare i 18 anni

Amicizia

Come festeggiare i 30 anni

Amicizia

5 modi per festeggiare il diciottesimo compleanno

Amicizia

3 modi originali per festeggiare la laurea

Amicizia

Come festeggiare il compleanno al cinema

Amicizia

Idee originali per festeggiare il compleanno

Amicizia

Come festeggiare un compleanno speciale

Amicizia

Come organizzare una festa di 18 anni