Come festeggiare i 30 anni

Tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Trent'anni sono una tappa importante della vita, dunque è d'obbligo celebrarli in maniera speciale. Inoltre, i festeggiamenti possono durare una giornata o un intero week-end, in compagnia di amici e persone care.
Le proposte sono delle più varie. Infatti, in questa guida vedremo proprio come festeggiare al meglio i 30 anni. Ma entriamo fin da subito nel dettaglio.

24

Le proposte variano e si adeguano in base ai desideri e ai propri interessi. Ad esempio per chi ama il mare, si può organizzare una piacevole gita in barca a vela, con cenetta esotica in serata.
Questa non può che essere decisamene un bel modo di passare la giornata all'aria aperta.
Ancora, anche fare rafting può essere un'ottima idea per i più avventurosi. Si potrà scegliere di scenderere le rapide di un fiume su un apposito gommone insieme ai propri amici, sotto la supervisione di un esperto. Se si sceglie questa opzione sarà possibile terminare la giornata in bellezza con una grigliata attorno a un falò sulla spiaggia o in riva al fiume. Diversamente, per coloro che amano il brivido e l'adrenalina, un'altra possibilità può essere il "battesimo dell'aria". Questa pratica consiste nel lanciarsi in deltaplano o con il paracadute, o nel volare con il parapendio. Ovviamente è anche possibile ripiegare su uno sport estremo come il bungee jumping. Questo sport, orma molto conosciuto, prevede la realizzazione di un tuffo nel vuoto, con il solo supporto di un elastico.

34

Per coloro che amano il relax, una grande proposta è quella della scelta di uno dei tanti stabilimenti termali, in compagnia degli amici più intimi. Questa proposta si addice in particolare al mondo femminile. In questo caso sono disponibili numerosi percorsi benessere che comprendono fanghi, bagni aromatici e cromatici, sauna e idromassaggi. Si potrà scegliere quello più adatto alle proprie necessità ed interessi. Dopo le sedute e i vari trattamenti sarà possibile approffittare di un aperitivo a bordo piscina: basterà una bottiglia di buon vino e una torta golosa per poter festeggiare al meglio la propria festa.

Continua la lettura
44

Un'altra maniera per poter trascorrere un compleanno indimenticabile è la scelta di un viaggio, con pochi intimi. Se si preferisce il verde sarà opportuno scegliere un agriturismo in campagna o sui colli, dove sarà possibile entrare a contatto con la natura. Qui sarà anche possibile eseguire numerose attività: escursioni in mountain-bike, birdwatching, trekking o passeggiate a cavallo. Invece, per coloro che preferiscono le città europee, le mete sono numerose: dall'intramontabile Parigi alla movida di Barcellona passando per Londra con i suoi locali underground o per Praga dall'atmosfera magica. Comunque si potrebbe anche avere una preferenza per una prestigiosa località come Sanremo, Venezia, Monaco o Cannes, dove oltre a divertirsi potrete tentare la fortuna nei celebri casinò sperando in un bel colpo grosso per i trent'anni.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come festeggiare i 30 anni

Amicizia

5 modi per festeggiare il diciottesimo compleanno

Amicizia

3 modi originali per festeggiare la laurea

Amicizia

Come festeggiare il compleanno al cinema

Amicizia

Idee originali per festeggiare il compleanno

Amicizia

Come festeggiare un compleanno speciale

Amicizia

Come organizzare una festa di 18 anni

Amicizia

5 consigli per organizzare una festa anni '20