Come festeggiare il cinquantesimo compleanno

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Qualsiasi festa richiede sempre una certa organizzazione ma senza stress. 50 anni sono un bel traguardo e meritano un party semplice ma di successo. Che sia il tuo cinquantesimo compleanno, di un amico o di un parente, rimarrà per sempre un caro ricordo, quasi indelebile. Pertanto, per festeggiare adeguatamente la persona d'interesse, includi amici e parenti più cari. Dai libero sfogo alla tua fantasia con festoni, musica, palloncini, bibite, stuzzichini e tanta allegria. Hai le idee poco chiare? Ecco alcuni consigli su come procedere. .

27

Occorrente

  • Location
  • Catering
  • Torta
  • Invitati
37

Il budget

I 50 anni costituiscono una pietra miliare nella vita di una persona. Per festeggiare adeguatamente il cinquantesimo compleanno, pianifica il party con largo anticipo. Innanzitutto, fissa un budget, una spesa massima. Sii sempre realistico e non andare oltre le tue possibilità. Il budget deve includere la sala, il catering, la torta, un eventuale intrattenimento, gli inviti, le decorazioni nonché il regalo. Decidi quindi in anticipo, in base alla tua disponibilità economica. Se preferisci, includi nel progetto amici e parenti. Potrete così dividere la spesa, senza troppe sofferenze per la tasca.

47

La location

Stabilisci il numero degli invitati. A meno che non si tratti di una festa a sorpresa, consulta l'interessato. Il cinquantesimo compleanno richiede tutte le persone più care. Quindi, fate insieme una cernita per evitare presenze sgradevoli. Stila quindi una lista e dedicati alla location. Puoi optare per una cena elegante, un pranzo oppure per un ricco ed informale aperitivo. Per le decorazioni stabilisci un tema inerente al cinquantesimo compleanno. Includi inoltre le attività e le passioni del festeggiato. Crea l'atmosfera più adeguata con una compilation musicale. Inserisci tutti i brani preferiti dalla persona d'interesse.

Continua la lettura
57

Il regalo

Per il regalo attieniti alle preferenze del festeggiato. Per il suo cinquantesimo compleanno offrigli un piccolo viaggio con pochi intimi. Non tutti potranno presenziare alla festa e festeggiare il cinquantesimo compleanno. Pertanto, per non angustiare il festeggiato, realizza qualcosa di speciale. Crea un dvd, con i video-auguri di amici e familiari lontani. Se preferisci, arricchisci la pellicola con fotografie e storie. Inserisci i ricordi più bizzarri sul festeggiato. Crea quindi un montaggio aggiungendo anche della musica appropriata in sottofondo. Rappresenterà sicuramente un regalo unico e meraviglioso, nonché commovente ed emozionante.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Opta per qualcosa di semplice ma che sia vicino ai gusti del festeggiato

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Famiglia

Come festeggiare il compleanno dei nonni

Famiglia

Come festeggiare i 60 anni

Famiglia

Idee originali per festeggiare 18 anni

Famiglia

Come organizzare un bel compleanno

Famiglia

Come rimediare a un compleanno dimenticato

Famiglia

Come festeggiare il pensionamento

Famiglia

Feste per bambini: come intrattenere i bambini ad un festa

Famiglia

Cosa regalare ad una mamma che compie 60 anni