Come festeggiare una promessa di matrimonio

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

L'amore tra una coppia è uno degli avvenimenti più importanti della vita. Soprattutto se poi segue una promessa di matrimonio. Il ricordo di tale evento rimane nella mente per lungo tempo, se non addirittura per tutta la vita. Anche se al giorno d'oggi, le promesse di matrimonio, avvengono in maniera tacita e spontanea. Non rinunciate alla passione ed al romanticismo. Fate una regolare richiesta di matrimonio in modo ufficiale, con tanto di anello. Renderete così l'evento, ancora più bello. Per festeggiare una promessa di matrimonio, organizzatevi al meglio. La potreste fare in una chiesa o al municipio. I futuri sposi risponderanno a una serie di domande. Al termine delle procedure, avranno i documenti necessari per il matrimonio civile o religioso. Scopriamo insieme come festeggiare una promessa di matrimonio!

26

Occorrente

  • Amore - Documenti
36

Per festeggiare una promessa di matrimonio, potrete scegliere tra due soluzioni. La prima è quella romantica e strettamente privata. La seconda, invece, è quella di pubblica condivisione con amici e parenti. Se sceglierete la prima soluzione, potrete organizzare una romantica cena a due da effettuare in un luogo scelto con attenzione. Potreste festeggiare una promessa di matrimonio in una meta suggestiva. Ad esempio sulle rive di un lago o in qualche ristorantino sul mare. Scegliete insomma un luogo ed un ristorante particolari. In questo modo renderete l'evento un po' speciale. Potreste anche programmare un fine settimana a due da trascorrere in qualche struttura un po' esclusiva. Cercate di organizzare una cosa diversa dal solito. Mi raccomando, raggiungete mete romantiche. Oppure organizzate qualche esperienza insolita. Sul web troverete qualche utile suggerimento (https://www.youtube.com/watch?v=m0Rpf8R_5eE)!

46

Per festeggiare una promessa di matrimonio, potreste organizzare una cena o un pranzo. Ricordatevi che la promessa di matrimonio ha un suo valore importante. Soprattutto se c'è amore. Se il rapporto è importante sarete felici di aver intrapreso tale cammino che conduce al matrimonio.
Nel festeggiare una promessa di matrimonio, date spazio all'amore.

Continua la lettura
56

Per festeggiare una promessa di matrimonio, vi servirà lo spirito giusto. Inoltre, vi occorrerà un buon partner e la serata o la giornata giusta. Nel festeggiare una promessa di matrimonio concedetevi un bel brindisi di gruppo o semplicemente a due. Non dimenticate qualche pensiero gentile ed un piccolo presente (come delle rose o un dolce realizzato con le proprie mani) per rendere indimenticabile tale evento. Oppure una gita fuori porta, trasformerà la vostra promessa ancor più bella.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se potete festeggiatela romanticamente in coppia

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Matrimonio

Come festeggiare l'anniversario di matrimonio

Matrimonio

come festeggiare un anniversario di matrimonio

Matrimonio

Come festeggiare i 25 anni di matrimonio

Matrimonio

Come festeggiare i 10 anni di matrimonio

Matrimonio

Idee per festeggiare le nozze di stagno

Matrimonio

Idee per festeggiare le nozze di lino

Matrimonio

Anniversario di matrimonio: le più belle frasi d'auguri

Matrimonio

Idee per festeggiare le nozze di acciaio