Come fingersi ubriachi

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Un modo efficace per defilarsi da alcune situazioni delicate (come il ritornare a casa per sfuggire ad un ragazzo noioso o l'evitare d'essere l'unico astemio o allegriccio del gruppo) e non essere considerato erroneamente asociale dalla "massa", è fingersi ubriachi. Se desiderate sapere come bisogna fare, leggete attentamente questa breve e pratica guida che vi esplicherò nei passaggi successivi: con un po' di teatralità e qualche piccolo stratagemma, riuscirete sicuramente nell'intento d'imbrogliare tranquillamente tutti!!!

26

Innanzitutto, dovrete avere delle eccellenti doti teatrali, poiché un'ottima finzione non è proprio alla portata di tutti: la recitazione comporta anche un determinato coinvolgimento mimico, per cui sarà necessario prestare molta attenzione ai propri movimenti corporei. La rappresentazione del finto ubriaco, inoltre, sarà maggiormente veritiera se tenterete d'imitare quella volta in cui avete alzato leggermente il gomito: così anche le persone che vi conoscono da molto tempo non potranno neanche lontanamente immaginare che stiate fingendo.

36

La prima regola da seguire è ridere sempre e comunque, accentuando la risata in maniera esagerata e sproporzionata: cosi facendo, attirerete certamente l'attenzione e potrete inscenare il vostro piano. Inoltre, per evidenziare la vostra limitata lucidità, vi consiglio di: sottolineare e ripetere le ultime parole di una battuta spiritosa o una frase completa in modo errato (invertendo il soggetto, il predicato verbale ed il complemento), anche quando il relativo discorso sarà concluso; fingere di scordarvi i nomi dei vostri amici oppure scambiarli tra loro; ripetere svariate volte il medesimo concetto, quasi ad essere petulante.

Continua la lettura
46

Ulteriori stratagemmi adottabili sono i seguenti: avere una postura diversa da quella assunta generalmente; invadere spesso lo spazio degli altri; fingersi leggermente traballanti mentre si cammina, senza esagerare (per non rendersi davvero ridicoli); far scivolare continuamente a terra ciò che avete tra le mani (come un cellulare, un tappo o un mazzo di chiavi); rovesciare un bicchiere sul tavolo, sperando di lasciarlo intatto e non bagnare nessuno, per evitare di prendere anche un pugno sul viso.

56

Infine, potrete andarvene furtivamente: se siete arrivati in automobile, chiedete a qualcuno di guidare al posto vostro oppure accompagnarvi prima a casa, affinché i vostri amici comprenderanno chiaramente che siete ubriachi (specialmente qualora non consentiate mai nessuno a guidare la vostra macchina oppure non siate mai andati via anticipatamente da un appuntamento o una festa).

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se non siete bravi attori, cercate di non esagerare, per renderti credibile.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amicizia

Come far capire a un ospite che non é desiderato

Vita di Coppia

10 consigli su come conquistare una ragazza

Amore

Come dare al vostro ragazzo un regalo di San Valentino

Amore

10 scuse per rifiutare un invito a cena

Vita di Coppia

10 cose che le donne non diranno mai agli uomini

Amore

5 modi eleganti per rifiutare un invito a cena