Come flirtare con un collega

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Come conquistare in poche mosse la collega o il collaboratore occasionale. L'arte del flirtare in pochi consigli utili: come la guardi, come le parli, come la tocchi, cosa le dici, dove lo dici, quali occasioni sfrutti! Ecco alcuni consigli su come appunto sedurre un nostro carissimo collega di lavoro o di vita. Sfruttate tutte le occasioni, non siate timidi perché molte volte la timidezza porta via un sacco di occasioni.

24

La prima regola è l'onesta. Siate sempre onesti con chi volete al vostro fianco anche se è per poco tempo. E per essere onesti, si sa, occorre essere sicuri: non la puoi sedurre usando solo il tuo fascino, ti serve personalità, le tue parole devono trasudare sicurezza, le stai offrendo una parentesi dal grigiore della sua routine, non parlarle come se stessi chiedendo a tua madre un gelato. Sfrutta il pensiero positivo, ripetiti quanto sei sicuro di te, quando le parli mostrati certo di ogni parola, del tuo aspetto, incuriosiscila, mostra poco di te, sii misterioso, ma dalle un motivo per voler scoprire di più.

34

All'inizio guardala negli occhi, è importante. Falle capire che la rispetti. La seduzione è simile alla pesca, lo so è una metafora molto maschile, ma come con canna e amo devi sapere quando tirare e quando lasciar correre la lenza: falle capire che sei interessato, magari informati sul suo fidanzato, che speri non abbia, poi lasciale spazio, non essere opprimente, non forzare la situazione, se è interessata a te farà in modo di fartelo capire, puoi starne certo. Anche il contatto fisico è importante, devi essere tu a spostare il piano dalle parole al corpo perché difficilmente sarà lei a farlo: ma attenzione, devi essere delicato, vuoi sorprenderla, non spaventarla! La spalla è ok, il braccio è super, la mano è da audaci, i fianchi da sfacciato, il resto è da incosciente.

Continua la lettura
44

A quel punto puoi sferrare il tuo attacco! Cerca di spostare il vostro rapporto al di fuori e assicurati che entrambi abbiate la stessa idea sulla natura del vostro rapporto: onestà fino alla fine, ricordi? I colleghi devono restarne fuori, non importa se ti fidi di loro o meno, il posto di lavoro è il luogo più ricco di invidie, malumori, voci incontrollabili, che ci sia al mondo, non correre rischi inutili! Perché correre rischi inutili comporta ad un legame non più stretto ma bensì che si potrà con l'andar del tempo spezzare. Questi erano i consigli migliori ma soprattutto quelli più importanti per andare a cena o per prendere, conquistare un collega o un uomo nella vita reale.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come flirtare con una ragazza via sms

Amore

Come flirtare con il linguaggio del corpo

Amore

Come corteggiare una collega di lavoro

Amore

Come flirtare nel modo giusto

Amore

Consigli per conquistare la tua collega di lavoro

Amore

Flirtare via sms: gli errori da evitare

Amore

Come conquistare un collega di lavoro

Amore

10 modi per conquistare un nuovo partner