Come lasciare un uomo sposato

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
15

Introduzione

A differenza di quanto si possa pensare, centinaia di donne nel mondo si sono trovate a dover affrontare una situazione difficile e particolare: avere una relazione con un uomo sposato. Di qualunque tipo sia tale relazione, affettiva o puramente sessuale, molte donne fortunatamente decidono di troncarla. Ma quanto è difficile lasciare un uomo sposato, riottenere la propria libertà e ricostruire la propria vita? Quanto è amara questa decisione necessaria? Amara se si è innamorate di quell'uomo sposato, disgustosamente amara se anche lui è innamorato di voi, e forse un po’ meno amara se si tratta di una goliardia lussuriosa. Per assurdo più la situazione è complicata, più le portatrici di estrogeni sembrano affezionarsi a questo folle amore, appassionante e inebriante, che ci riporta alle storie degli intrighi delle corti Ottocentesche.

25

Occorrente

  • Determinazione; Buona volontà; Amore per se stesse
35

Se la vostra è una storia di sesso, poco importa se lui torna a casa dalla moglie, si è sempre certe che l'orgasmo migliore lo avrà raggiunto con voi, la sua amante. Beffeggiando una sacrosanta morale, quest'ultima sembra essere una sufficiente consolazione per colei che sfrutta il partner sposato per soddisfare le proprie voglie. Assicuratisi che nessuno vi abbia visti, si torna alla vita di tutti i giorni, a cuor leggero, anche più leggero di qualche ora prima, dato che per vedervi avrete saltato il pranzo. Spesso si diventa abitudinari: il giovedì dalle 13 alle 15, sai di avere un impegno sotto le lenzuola con un uomo, di cui contano solo gli attributi e non i vincoli che ha. Sarà facile mollare questa abitudine? Pensateci, quanto vale del buon sesso con un uomo che non vi appartiene e non potrà appartenervi mai? Ricordate che anche lui probabilmente vi sfrutta solo per soddisfare la propria libido. Nonostante tutto è pur sempre difficile abbandonare la propria abitudine, ma se riuscirete a pensare a questo rapporto come ad una dipendenza per voi dannosa, vi sarà più facile farlo e riuscire ad andare avanti.

45

E se il vostro è un colpo di fulmine per quest'uomo? Lui vi tratta solo come un'amante, vi raggiunge, gode e scappa. Schifosamente materialista questo rapporto, penseranno le vostre solite care amiche che almeno una volta vi avranno detto "comodo lui, a chi non piacerebbe avere due piedi in una scarpa?". Non c'è dubbio che agli uomini faccia comodo una simile relazione, ma a voi, alle amanti? Le donne spesso vogliono poco bene se stesse, e come se non bastasse, odiano "le mogli" e amano l'unica persona che meriterebbe di farsi un viaggetto su Marte. Non fatevi illusioni, lui non cerca amore, vuole solo divertirsi e perder tempo dietro quest'uomo è solo sprecarlo poiché magari ama davvero sua moglie ma si è lasciato trascinare dalla libido in un particolare periodo della sua vita, scoprendo un feeling sessuale con voi. Cercate di capire che l'amore è innanzitutto rispetto. E colui che vi vede solo come oggetto d'attrazione fisica non vi darà mai quel rispetto e quelle attenzioni emotive che voi, come Donna, vi meritate. Lasciate perdere la cotta ed andate alla ricerca del vero amore.

Continua la lettura
55

Ma è chiaro che non tutti gli uomini sono così materialisti. Capita che in un rapporto, inizialmente solo fisico, subentri il vero amore. Capita che entrambe le parti siano innamorati perdutamente una dell'altra. È una splendida favola, alimentata forse dal brivido di dover sempre fuggire e nascondersi. Per qualche mese può essere anche piacevole, ma passano gli anni e lui non riesce a liberarsi da questo falso vincolo del matrimonio, nonostante le promesse che vi fa. Lui vi ama ma il divorzio è molto complicato, dato che avere una moglie porta spesso con sé la conseguenza di uno o più figli. La favola a questo punto diventa una pugnalata allo stomaco. È una dipendenza. Lui vi è entrato nelle ossa e pensate che solo poter perdere la memoria vi allontanerà da questo uomo che vi ama ma non ha il coraggio di abbandonare la sua vita. Esiste un rimedio? Si, per una volta forse dovreste dare ascolto alle nostre amiche, che forse vi sono sempre apparse troppo moraliste, ma che ci hanno sempre suggerito di liberarci di questa falsa illusione, troncare questo rapporto e innamorarci di un uomo che potrà condividere con noi tutto quello che con uomo sposato sarebbe stato impossibile. Cercate di guardare la vostra vita da un'altra prospettiva. Che futuro vi aspetta con un uomo sposato? Felicità nei ritagli di tempo, dipendenza dalle esigenze di un'altro, la solitudine durante le feste. Cercate di dire NO a colui che non sarà mai l'amore della vostra vita. Fatelo per voi stessa e vedrete che la fortuna girerà dalla vostra parte.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come gestire una cotta per un uomo sposato

Amore

Come conquistare un uomo sposato

Amore

Consigli per gestire una relazione con un uomo sposato

Amore

Come comportarsi se si ricevono avances da un uomo sposato

Amore

Come non farsi lasciare da un uomo

Amore

Come convincere un uomo a lasciare la fidanzata

Amore

10 scuse migliori per lasciare definitivamente qualcuno

Amore

Come lasciare una ragazza e non farla soffrire