Come lasciare una ragazza e non farla soffrire

Tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

In ciascun rapporto d'amore deve assolutamente esistere un forte e comune rispetto, anche quando esso finisce oppure si modifica: entrambe le parti che costituiscono la relazione amorosa si devono sentire quotidianamente importanti, senza farsi mai del male sia quando sono nella piena conoscenza reciproca sia quando il rapporto sta per terminare.
Nei passaggi successivi della seguente pratica ed informativa guida che avrete l'opportunità di leggere attentamente in questa pagina web, vi spiegherò come bisogna lasciare una ragazza e non farla soffrire.

27

Cercare di mantenere un eqilibrio in ambedue le parti

Se il legame affettivo è piuttosto serio, sarà normale affermare che sia l’uomo che la donna si sentono particolarmente legati e si rappresentano come l'uno parte dell’altro: per questo motivo, è preferibile che il tutto si viva in totale armonia, riuscendo a condividerlo senza nuocere se stessi e gli altri, affinché sia possibile mantenere quell'equilibrio e quella pace di cui ogni persona ha bisogno per trascorrere delle meravigliose giornate con chi vuole realmente bene.

37

Dare al partner il tempo necessario

Generalmente, la propria metà si conosce perfettamente ed è molto rilevante assumere gli esatti comportamenti, sia durante la storia d'amore sia quando la relazione amorosa sta per attenuarsi: esistono delle ragazze particolarmente sensibili, che hanno bisogno di tempo ed azioni appropriate al loro modo di essere.

Continua la lettura
47

Non dare mai dei sensi di colpa

Le storie d'amore che talvolta sembrano apparentemente forti potrebbero essere mollate senza nessuna sensibilità, che non deve assolutamente mancare, specialmente se quello che si provava prima era veramente speciale.
Non si devono dare mai dei sensi di colpa inesistenti ed ingiustificati, in considerazione della rottura e di una qualunque cosa che l’ha comportata: non occorre dimenticare che, se un’evento svanisce, sarà per delle motivazioni reciproche oppure la mancanza di sentimenti ed emozioni che, qualora fossero esistenti, farebbero affrontare tutte le difficoltà e non quello trattato in questa guida.

57

Non fare sentire la ragazza inferiore alle altre

Sarà fondamentale non far sentire la ragazza che si sta lasciando inferiore alle altre, specialmente quando si sta verificando la conclusione della relazione amorosa per colpa di una nuova donna: pertanto, non bisogna assolutamente fare dei confronti, perché la fine del rapporto d'amore dev'essere chiaro.

67

Non dire alla propria ex di rimanere buoni amici

Infine, non bisogna mai dire alla propria ex ragazza di provare a restare buoni amici, poiché questa rappresenta la frase che nessuno vorrebbe sentirsi dire quando sta davvero male; possono esistere delle forme ritenute meno dolorose, ma purtroppo il dolore si procura comunque, perché una donna soffrirà lo stesso se ancora è legata sentimentalmente: pertanto, occorre comprenderla anche se le proprie reazioni potrebbero essere poco delicate o mal fatte.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Amore

Come lasciare un ragazzo senza farlo soffrire

Amore

Come non farsi lasciare da una ragazza

Amore

Come lasciarsi senza soffrire

Amore

Come perdonare chi ci ha fatto soffrire

Amore

10 trucchi per conquistare una ragazza

Amore

10 consigli per conquistare una ragazza fredda

Amore

Come conquistare una ragazza con gli SMS

Amore

5 frasi carine per conquistare una ragazza