Come migliorare l'intimità nella vita di coppia

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Cosa fare per migliorare l'intimità nella vita di coppia? Molto spesso si è assaliti dallaquotidianità e dal solito tran tran lasciando un po' da parte le proprierelazioni personali. Il partner, che sia uomo o donna, ha sempre bisogno diattenzione e di sentirsi parte di qualcosa di importante. Una coppiaconsolidata con una vita sessuale attivariuscirà a vivere in maniera serena. Quando le relazioni durano per molti annirischiano di logorarsi col tempo e l'attrazione che si provava all'iniziocomincia a scemare. Vogliamo, quindi, fornirvi alcuni suggerimenti utili su come migliorare l'intimità nella vita di coppia!

25

Occorrente

  • Coccole, baci e carezze
  • Indumenti intimi seducenti
  • Relax e comunicazione
35

Bisogna crescere insieme e ricominciare a coccolarsi. Il rapporto di coppia deve essere fondato sulla fiducia e sullacomprensione reciproca. È importante parlarsi e affrontare insieme i problemiche la vita ci presenta. Spesso se si evidenzia un problema nella vita sessualesi possono riscoprire l'intimità costruendola giorno dopo giorno. Abbracciatevidi più e guardate intensamente negli occhi il vostro partner.

45

Manifestate affetto e fatevi tante coccole. Se ilpartner non accetta determinati vostri comportamenti cercate di sviluppare unsenso di adattamento reciproco e moderate i vostri difetti. Lasciatevi piùandare e non pensate sempre a quali sono le cose da fare, ma a ciò che voletefare. Prenotate una vacanza. Per riscoprire emigliorare l’intimità della vostra coppia può essere importante anche prenderviqualche giorno di relax lontano da tutti. Quando sarete nella stanza da letto, da soli, con il vostro partner potrete sbizzarrirvi e dedicare all’intimitàtutto il tempo di cui necessita. Ci sono tantissime strutture ricettive chepensano weekend romantici ad hoc per le coppie. Alimentate la passioneaumentando la durata e la frequenza dei rapporti sessuali con il vostro partnere magari fatevi consigliare un indumento intimo molto sexy per risvegliare lapassione sopita.

Continua la lettura
55

Provate esperienze sessuali più profonde. Riscoprite i vostri sentimenti ed aiutate il partner a confessare le suefantasie. Pian piano cercate di soddisfarle e di dedicare sempre più tempo aivostri desideri. Abbandonate le vostre preoccupazioni e rilassatevi. Quando iproblemi che si presentano nella vita sessuale non sono imputabili a specifichepatologie o disfunzioni, ci sono dei problemi emotivi da risolvere. In alcunicasi si può pensare anche di ricorrere ad una psicoterapeuta di coppia. Risvegliate il desiderio con il cibo. Preparateuna cena romantica per il vostro partner. Ci sono alimenti specifici chevengono consigliati per intensificare il piacere e combattere l'ansia daprestazione. Oltre al noto peperoncino e al cioccolato, potrete provare con undolce allo zenzero o con gli asparagi.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come migliorare le prestazioni sessuali

Vita di Coppia

I motivi più comuni per cui le coppie non fanno l'amore

Amore

Come farsi corteggiare

Vita di Coppia

5 cose da fare dopo aver fatto l'amore

Vita di Coppia

Come aumentare il desiderio con i massaggi

Vita di Coppia

Come dare piacere ad una donna

Vita di Coppia

5 motivi per cui una donna tradisce

Amore

5 modi per capire se lui ti tradisce