Come non far scoprire un tradimento

Tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Gli amanti sono delle figure che sono presenti nella storia da secoli. A partire dai personaggi più famosi, quali Paolo e Francesca, queste strane coppie non sono certamente sparite al giorno d'oggi. Tutt'altro, sempre più frequenti sono i casi di scappatelle all'insaputa del proprio partner. Se questa pratica non vi risulta essere poi così unica o saltuaria, sapere come comportarvi in determinate e delicate situazioni sarà fondamentale. Ecco dunque spiegato in questa guida come non far scoprire un tradimento.

26

Non lasciate tracce. Per quanto la tentazione di rileggere messaggi, email, lettere d'amore della vostra amante sia dura a morire, vi consigliamo caldamente di non lasciarne alcuna traccia. Il vostro partner potrebbe certamente notare qualche cambiamento, o raffreddamento della vita di coppia, per cui è sempre meglio mantenere un alibi pulito ed impeccabile.
Non alterate la vostra normale routine. È quello che più spiccherebbe all'occhio della vostra metà. Cercate piuttosto di ritagliarvi dello spazio pian piano, in modo tale che non costituisca nulla di cui la vostra partner possa lamentarsi.

36

Non vi sognerete mai di lasciare il numero del vostro "complice" con il suo vero nome. Meglio optare per uno pseudonimo, magari non proprio celato da nomi di colleghi o amici che avete in comune con il vostro coniuge o fidanzato che sia. Meglio un/a vecchio/a conoscenza di scuola, del vostro stesso sesso, si intenda, del quale avere il numero nella rubrica non desterà certamente sospetti.
Cercate di bandire i mezzi tecnologici. Anche se la vostra/o lei/lui non è particolarmente al passo con i tempi per scoprirvi attraverso il computer, per esempio leggendo le vostre chat personali, potrà far fare questa operazione a qualcun altro, che voi ritenete completamente affidabile. Meglio non correre rischi.

Continua la lettura
46

Frequentate posti a basso "pericolo rosso", ovvero con una scarsa (se non nulla) probabilità di trovare parenti o amici di famiglia. Risulta sicuro anche non confidarsi con nessuno, benché la voglia di confidarsi con gli amici sia forte, soprattutto se la vostra scappatella è più una love story.
La situazione ideale sarebbe che il vostro amante sia impegnato sentimentalmente tanto quanto voi, per evitare spiacevoli situazioni. In ogni caso sarà importantissimo evitare foto o regali personali che risulterebbero prove inoppugnabili della vostra relazione segreta.

56

Riassumendo, è meglio optare per una discrezione al 100%. Per quanto la gelosia suscitata dal vostro partner sia un bel focolare da vedere ardere, è sicuramente meglio non scottarsi! Ecco dunque spiegato in questa guida come non far scoprire un tradimento.

Naviga con la tastiera

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Vita di Coppia

Come comportarsi quando si scopre un tradimento

Vita di Coppia

Come tornare insieme dopo un tradimento

Vita di Coppia

Consigli per smascherare un tradimento

Vita di Coppia

Come ricostruire un rapporto dopo un tradimento

Vita di Coppia

Le reazioni più razionali dopo aver scoperto un tradimento

Vita di Coppia

Le principali cause di tradimento

Vita di Coppia

Come rinascere dopo un tradimento

Vita di Coppia

Come confessare un tradimento al partner